Gleison Bremer contro Robert Lewandowski: subito un esame bello tosto per il nuovo acquisto delle Juventus. Il centrale brasiliano dopo aver annullato i migliori attaccanti della Serie A nella passata stagione ha già conquistato la fiducia di Allegri, che dovrebbe schierarlo titolare nell’amichevole di questa notte a Dallas contro il Barcellona.
Sfida di lusso nonostante il clima meno competitivo del calcio estivo, ma i bianconeri hanno l’occasione di testarsi contro un avversario che sulla carta è favorito. Sulla lavagna scommesse di Betaland i blaugrana di Xavi partono avanti nei pronostici con il segno 1 che è proposto a quota 1.75, mentre il pareggio sale 4.05 volte la posta.
A 3.80 il successo bianconero. La condizione ancora non ottimale delle due squadre e il fatto che potrebbero scendere in campo molte seconde linee lascia pensare che si vedranno molte reti, con l’Under 2,5 a quota 2.50 e l’Over 2,5 a 1.45. Non proprio una bella notizia per Bremer che dovrà faticare il doppio in coppia con Bonucci per blindare la porta bianconera dalle insidie delle punte catalane.
Campionati Europei Femminili 2022: le quote sulle semifinali
Barcellona-Juventus: le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. ALL.: Xavi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. ALL.: Allegri.
L’amichevole tra Barcellona e Juve è in programma alle ore 2.30 a Dallas e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.