Basket Zenit-Milano: l’Olimpia cerca riscatto dopo il tonfo contro il Kazan

pronostici-formula-1-verstappen-hamilton
Scintille tra Red Bull e Mercedes alla vigilia del Gran Premio del Qatar
18 November 2021
Big match Serie A: Inter, Juve e Milan favorite. A 1,70 la vittoria scaccia crisi per Mourinho a Genova
19 November 2021

Basket Zenit-Milano: l’Olimpia cerca riscatto dopo il tonfo contro il Kazan

basket-zenit-milano-eurolega

Dopo una serie di risultati esaltanti è arrivata la sconfitta che fa male, per fortuna con la possibilità immediata di riscatto. La sfida di Eurolega Basket Zenit-Milano rappresenta per l’Armani la chance di mettersi alle spalle il ko con il Kazan.

“Ci hanno presi a calci nel sedere e hanno meritato di vincere”. Ettore Messina non cerca quindi troppe scuse per giustificare il tonfo dell’Olimpia Milano in occasione del match di Eurolega contro il Kazan.

Leggi anche Scintille tra Red Bull e Mercedes alla vigilia del Gran Premio del Qatar

Il viaggio e i tanti impegni hanno senza dubbio influenzato la prestazione di una squadra che è apparsa sotto tono e fisicamente incapace di provare qualsiasi reazione contro i russi, ma c’è subito l’occasione di rifarsi visto che Venerdì 19 Novembre alle 20:45 c’è la sfida Zenit San Pietroburgo-Milano.

Basket Zenit-Milano: precedenti

La sfida di Eurolega Basket Zenit-Milano è un big match, visto che l’Olimpia nonostante la seconda sconfitta è in testa alla classifica con Real Madrid e Barcellona. Lo Zenit condivide la quinta posizione con il Maccabi e viene dal comodo successo contro l’Alba Berlino, grazie anche ai 25 punti di Jordan Loyd e con discrete percentuali nei tiri.

Prima della vittoria contro i tedeschi sono arrivare le affermazioni anche con Baskonia, Efes e Olympiacos. Lo scorso febbraio alla Sibur Arena lo Zenit si impose 79-70, ma Messina e suoi hanno dominato negli altri due precedenti in Eurolega.

I pronostici della vigilia sulla lavagna scommesse di Betaland sono in perfetto equilibrio:

Sarà possibile seguire l’incontro solo in diretta televisiva su Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo ed Eleven Sports.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments