Calciomercato Acerbi: derby Milan-Inter per i bookmaker

gpmontecarlo-leclerc.ferrari
F1, in Francia testa a testa Verstappen-Leclerc: il monegasco a quota 2.20 su Betaland
21 July 2022
dybala-roma
Effetto Dybala: la Roma raggiunge il Napoli sulla lavagna scudetto di Betaland
21 July 2022

Calciomercato Acerbi: derby Milan-Inter per i bookmaker

Francesco-Acerbi

Esperto, affidabile e con personalità: tra i protagonisti del Calciomercato Acerbi potrebbe conquistare spazio soprattuto considerando che il rapporto tra la Lazio, giocatore e tifosi è arrivato a un punto di non ritorno. Il difensore già da qualche mese è in rotta soprattutto con la tifoseria biancoceleste, al punto che ieri ad Auronzo di Cadore Sarri ha deciso di interrompere l’allenamento per tutelare il suo giocatore. Il centrale campione d’Europa ha però tanti ammiratori lontano dalla capitale su tutte le milanesi. Acerbi potrebbe percorrere il cammino inverso rispetto a Romagnoli, che ha lascito il Milan per tornare per vestire la maglia biancoceleste.

Calciomercato Acerbi: le quote Betaland

L’azzurro del resto ha giocato per i rossoneri nella stagione 2012-2013, ma alla finestra c’è anche l’Inter. Proprio con Inzaghi Acerbi ha dato il meglio, diventando il leader della difesa della Lazio e arrivando fino a conquistare la maglia della Nazionale. Certo, l’acquisto del difensore della Lazio non basterebbe per dimenticare il sorpasso della Juventus per Bremer, ma Inzaghi probabilmente potrebbe ritenersi soddisfatto.

Dove giocherà Acerbi nella prossima stagione? Se lo sono chiesti i bookmaker di Betaland, che sulle speciali lavagne calciomercato danno Acerbi all’Inter a quota 2.50, al Milan a 3.50, ma non viene sottovalutato il Monza, proposto a quota 2.50, la stessa dell’Inter.

F1, in Francia testa a testa Verstappen-Leclerc: il monegasco a quota 2.20 su Betaland

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x