
Quote Fiorentina-Cagliari 7ª giornata di Serie A
2 October 2023
Pronostici Oscar 2024: Oppenheimer favorito come Miglior Film
2 October 2023Champions League 3 ottobre: quote Napoli-Real Madrid e Inter-Benfica

Martedì 3 ottobre torna la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi e spicca in palinsesto la sfida del Maradona Napoli-Real Madrid, mentre l’Inter sfida in casa il Benfica per cercare il primo successo in coppa.
Emozioni forti per i campioni d’Italia che ritroveranno da avversari Carlo Ancelotti e che almeno in campionato hanno ritrovato gol e serenità, ma contro la squadra regina della competizione (e capolista della Liga con 21 punti in 8 giornate) sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato.
Quote Napoli-Real Madrid 3 ottobre Champions League
Le due squadre hanno vinto all’esordio e si sfidano per il primato nel gruppo C e sulla lavagna scommesse di Betaland le quote della vigilia sono estremamente equilibrate con il segno 1 a 2.65, il 2 a 2.57 e il pareggio a 3.65. Victor Osimhen è in prima fila tra i probabili marcatori del match a 2.50, ma gli potrebbero rispondere Vinicius a 3.25.
Ecco le probabili formazioni e le quote Napoli-Real Madrid, gara che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno Martedì 3 ottobre alle 21:00.
Napoli-Real Madrid formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Quote Inter-Benfica 3 ottobre Champions League
Situazione molto diversa nella sfida valida per il Gruppo D Inter-Benfica. I portoghesi sono ancora a zero in classifica, mentre la squadra di Inzaghi riparte dopo il pareggio contro la Real Sociedad. A San Siro i nerazzurri possono fare tre passi in avanti verso il passaggio del turno e il segno 1 è su Betaland a quota 1.80, contro il pareggio a 3.90 e il successo lusitano a 4.40.
Dopo le quattro reti al Genoa Lautaro Martinez è il giocatore più atteso in zona gol: una sua rete è proposta a 2.35.
Inter-Benfica formazioni
Ecco le probabili formazioni di Inter-Benfica, gara che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in diretta tv su Sky Sport Uno Martedì 3 ottobre alle 21:00.
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi
BENFICA (4-2-3-1) – Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. All. Schmidt
7 Diamond: la nuova scintillante slot sul Casinò di Betaland