Community Shield: Haaland favorito su Betaland nella prima sfida contro Darwin Nunez

gpmontecarlo-leclerc.ferrari
Formula 1, Leclerc leader dei pronostici in Ungheria
28 July 2022
Video slot online promozione Betaland 2022
Le migliori Video Slot Online in promozione su Betaland con 7 Days to Spin
30 July 2022

Community Shield: Haaland favorito su Betaland nella prima sfida contro Darwin Nunez

Al King Power Stadium di Leicester sabato 30 luglio alle 18:00 andrà in scena la prima sfida stagionale tra Manchester City e Liverpool, che in attesa di contendersi ancora la Premier League si confronteranno per il Community Shield. Tra i vincitori del massimo campionato inglese e i campioni della FA Cup peraltro questa volta c’è in palio la centesima edizione del torneo: 15 i successi nella storia dei Reds e 6 per i Citizens.

Pep Guardiola e Jürgen Klopp peraltro hanno l’occasione di mostrare uno i muscoli di Erling Haaland, l’altro quelli di Darwin Nunez, i grandi colpi estivi delle due squadre. Tanti i motivi per seguire il testa a testa tra le due big del calcio d’Oltremanica e come ormai di consueto i bookmaker annunciano una sfida altamente equilibrata.

Community Shield, quote Liverpool-Manchester City

Per quanto riguarda la lavagna 1X2 di Betaland i Citizens partono con un leggero vantaggio visto che il successo al termine dei due tempi regolamentari degli uomini di Guardiola vale quota 2.43 ed è di poco più generoso il segno 1 a 2.85. Il pareggio che porterebbe la sfida oltre i novanta minuti è l’opzione meno probabile a quota 3.50.

Formula 1, Leclerc leader dei pronostici in Ungheria

Ovviamente i due osservati speciali saranno i nuovi arrivi Erling Haaland e Darwin Nunez. Chi andrà in gol? Il norvegese è sulla lavagna marcatori del match a 2.50, l’uruguaiano è pronto a rispondere a quota 3.00.

Liverpool-Manchester City, formazioni Community Shield

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Nunez, Diaz.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ake, Dias, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Grealish, Haaland, Mahrez.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x