Conference League, Fiorentina: a quota 2.47 su Betaland il secondo successo Viola con il Twente

quote scudetto serie A Juventus
Classifica Serie A 2022/23: le previsioni del CIES Football Observatory
23 August 2022
bagnaia
Moto Gp, Bagnaia cala il tris e il Mondiale ora è a 4.00
24 August 2022

Conference League, Fiorentina: a quota 2.47 su Betaland il secondo successo Viola con il Twente

Missione Conference League: la Fiorentina riparte dal successo casalingo per 2-1 contro il Twente e nella gara di ritorno contro gli olandesi avrà a disposizione due risultati su tre per conquistare l’accesso alla fase a gironi. Giovedì alle 19:00 a Enschede i viola giocheranno comunque una partita molto delicata che sulla lavagna scommesse di Betaland vede la squadra di Vincenzo Italiano favorita ma alla quota alla di 2.47, molto vicina al segno 1 a 2.77 e al pareggio a 3.40.

Classifica Serie A 2022/23: le previsioni del CIES Football Observatory

Contro la formazione di Ron Jans – due vittorie nelle prime due giornate di Eredivisie – ai Viola basterà però non perdere e leggendo la lavagna in chiave passaggio del turno le quote cambiano parecchio. In questo caso la Fiorentina è data alla fase a gironi a quota 1,27, per una differenza ampia rispetto alla quota di 3.55 per gli olandesi.

Conference League, Fiorentina-Twente: formazioni

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano

Tra le altre big in campo il West Ham è avanti a quota 1.85 contro il Viborg, mentre il Villarreal è favorito a 1.58 sul campo dell’Hajduk Spalato. Il Nizza deve ribaltare l’1-0 dell’andata contro il Maccabi Tel Aviv: ai francesi serve un segno 1 proposto a 1.41 su Betaland.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x