In Coppa D’Africa Nigeria-Egitto è il primo vero big match. Martedì 11 gennaio si confrontano in una sfida che per la prima volta vede protagoniste due squadre che potrebbero vincere la competizione e che devono rispondere alla nazionale ospitante.
Una doppietta di Vincent Aboubakar – entrambi i gol dal dischetto – ha permesso al Camerun di superare il Burkina Faso in una partita (2-1 finale) che si è dimostrata più complicata del previsto per la Nazionali dei Leoni Indomabili. In bilico sino al triplice fischio anche Etiopia-Capo Verde, conclusa con la vittoria dei secondi che si sono imposti per 0-1 grazie alla rete nei minuti di recupero del primo tempo di Julio Tavares.
Lunedì 10 Gennaio si torna in campo con Senegal-Zimbabwe e Guinea-Malawi che per gli scommettitori rappresentano due buone occasione per giocare le fisse. In entrambi i casi per i pronostici Coppa d’Africa il segno «1» appare molto solido e su Betaland si giocano rispettivamente a quota 1,28 e a quota 1,45
Subito dopo il Senegal nei pronostici Coppa d’Africa 2022 Nigeria e Egitto sono due delle nazionali favoriti per la vittoria del torneo. I primi hanno perso molto per l’assenza di Victor Osimhen, mentre Momo Salah è pronto guidare i suoi. Sarà comunque una sfida equilibrata con i Faraoni leggermente avanti visto che il segno «2» è proposto su Betaland a quota 2,50.
Situazione completamente diversa in Algeria-Sierra Leone, che vede i primi vincenti a 1,06.
Da esito Over 2,5 a quota 1,51 Sudan-Guinea Bissau.