Crystal Classics è la nuova video slot, creata del provider Booming Games e ora disponibile su Betaland casino online.
Crystal Classics è una slot ricca di frutti ed agrumi dai colori vivaci. I frutti si distinguono tra loro a seconda dei valori. Tuttavia, il simbolo protagonista che la rende preziosa è il cristallo. Il cristallo è sempre posizionato sulla sinistra della griglia e si attiva ad ogni combinazione vincente.
Analizziamo il gioco e scopriamo insieme le sue caratteristiche principali con la nuova recensione di Betaland The Clover!
Crystal Classics è una slot con griglia 7×7. Con una puntata minima di 0,20€ e una massima è 10€, la slot ha un RTP abbastanza soddisfacente e pari a 95,27% (Return To Player).
Il gioco è caratterizzato da:
Scopriamoli!
Come si vince? Con 5 o più simboli nei cluster orizzontali o verticali. Ogni cluster vincente da il via funzione dei rulli a cascata. I simboli vincenti saranno rimossi, ma saranno successivamente sostituiti da altri simboli. Questi ultimi cadranno sui rulli a cascata (con la possibilità di creare vincite aggiuntive). I simboli rimasti, invece, scenderanno nella posizione più bassa disponibile.
Dopo ogni vincita i simboli vincenti del cluster saranno rimossi e saranno sostituiti casualmente da 1-3 Wild Multipliers. Il moltiplicatore di vincita presente nel gioco base è pari a 2x e progressivamente, in relazione alle successive vincite, diventa x3 e x5. Durante i Free Spins i moltiplicatori diventeranno 2x, 3x, 5x, 10x, 15x, 20x, 25x, 30x, 40x, 50x, 60x, 70x, 80x, 90x e 100x.
Il simbolo Wild (un cristallo) e i Moltiplicatori Wild, sostituiscono tutti i simboli mancanti ma necessari per creare le combinazioni vincenti (quando è possibile), ad eccezione dei simboli ‘Scatter’ (la corona).
Quattro o più simboli Scatter attivano la modalità Free Spin come segue:
Durante la modalità Free Spin altri 3 o più simboli Scatter attivano ulteriori 5 Giri Gratuiti.
Prima di giocare, ricorda che: Betaland The Clover sostiene il gioco responsabile e pertanto ti invitiamo a divertiti in maniera responsabile senza mai superare I tuoi limiti. Se riconosci di avere una dipendenza dal gioco ricorri all’autoesclusione o all’autolimitazione del tuo conto.
È inoltre necessario che ti metta al più presto in contatto con strutture mediche e professionisti. Tali strutture potranno fornirti le giuste informazioni, l’aiuto e le cure eventualmente necessarie.
Il divertimento è una cosa seria: non lasciare che diventi qualcos’ altro!