Alla quarta giornata il derby Inter-Milan mette in palio il primato cittadino e il primo posto in Serie A. Le due squadre sono partite a giri altissimi e nelle prime tre di campionato hanno conquistato altrettante vittorie (sono le sole a punteggio pieno), ma è ovvio che almeno una delle due dovrà cedere questo primato.
Il match è in calendario per sabato 16 settembre alle 18:00 con Inzaghi che potrebbe avere maggiore scelta nell’undici iniziale rispetto a Pioli, alle prese con le probabili assenze di Giroud e Kalulu oltre a quella di Bennacer. Le quote Betaland annunciano comunque una gara equilibrata con il segno 1 a favore dei nerazzurri che vale 2.14, contro il pareggio a 3.50 e il segno 2 a 3.35.
Pesa il fattore pubblico che a San Siro sarà in maggioranza nerazzurro, ha un valore anche il bilancio nettamente a favore di Inzaghi nelle sfide contro Pioli (11 successi contro 5), ma alla fine la differenza la faranno i giocatori in campo. Chi metterà la firma sul derby Inter-Milan? Lautaro Martinez è in splendida forma con cinque gol segnati nelle prime 3 partite e il capocannoniere della Serie A è proposto in gol a 2.75, con la doppietta addirittura a 10 volte la posta. A 3.50 una rete di Thuram, che si è sbloccato e non si vuole fermare. Giroud per ora è in dubbio e si gioca a 3.50 ed è davanti nei pronostici rispetto al compagno di squadra Leao (a 4.00).
Roxy Bar: la slot machine retrò ora sul casinò di Betaland
Inter-Milan probabili formazioni sabato 16 settembre 2023
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Iovic, Leao.
Allenatore: Stefano Pioli.
Le due squadre si affronteranno per la quarta giornata di campionato sabato 16 settembre alle 18:00 con diretta su DAZN.