Eurolega Milano-Olympiakos: l’Olimpia deve vincere dopo il doppio ko in Russia

Gironi Conference League: sfide cruciali per Roma, Basilea e Tottenham
24 November 2021
coppa-davis-2021
Coppa Davis 2021: Italia nel Gruppo E con USA e Colombia
25 November 2021

Eurolega Milano-Olympiakos: l’Olimpia deve vincere dopo il doppio ko in Russia

Pronostici Eurolega basket olimpia milano

La sfida di Eurolega Milano-Olympiakos rappresenta l’occasione per il riscatto per il team italiano impegnato nella massima competizione continentale.

Dopo la doppia sconfitta nella campagna di Russia contro Kazan e Zenit, l’Olimpia Milano torna al Forum per ritrovare la vittoria in Eurolega: il fattore campo è stato finora decisivo, visto che in casa la formazione di Ettore Messina ha centrato sei vittorie su sei, piegando avversari come Barcellona, Efes e Maccabi.

C’è anche il fattore classifica da non sottovalutare. L’Armani non vuole farsi scappare Real e Barcellona in vetta e per farlo deve rispettare i pronostici.

Eurolega Milano-Olympiakos: le quote Betaland

Venerdì 26 novembre alle 20:30 la sfida di Eurolega Milano-Olympiakos vede l’Olimpia favorita nelle quote Betaland. Sulla lavagna testa a testa l’«1» è proposto a quota 1,44, contro il «2» a 2,67. La vittoria dei milanesi sempre un’ipotesi molto solida per un pronostico.

Gironi Conference League: sfide cruciali per Roma, Basilea e Tottenham

Sempre di venerdì in Monaco-Lyon Villeurbanne l’«1» è interessante a 1,35. In vetta alla classifica non dovrebbero cambiare molte cose visto che il Real Madrid è favorito contro il Baskonia Vitoria a 1,40

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments