La sfida di Eurolega Milano-Olympiakos rappresenta l’occasione per il riscatto per il team italiano impegnato nella massima competizione continentale.
Dopo la doppia sconfitta nella campagna di Russia contro Kazan e Zenit, l’Olimpia Milano torna al Forum per ritrovare la vittoria in Eurolega: il fattore campo è stato finora decisivo, visto che in casa la formazione di Ettore Messina ha centrato sei vittorie su sei, piegando avversari come Barcellona, Efes e Maccabi.
C’è anche il fattore classifica da non sottovalutare. L’Armani non vuole farsi scappare Real e Barcellona in vetta e per farlo deve rispettare i pronostici.
Venerdì 26 novembre alle 20:30 la sfida di Eurolega Milano-Olympiakos vede l’Olimpia favorita nelle quote Betaland. Sulla lavagna testa a testa l’«1» è proposto a quota 1,44, contro il «2» a 2,67. La vittoria dei milanesi sempre un’ipotesi molto solida per un pronostico.
Gironi Conference League: sfide cruciali per Roma, Basilea e Tottenham
Sempre di venerdì in Monaco-Lyon Villeurbanne l’«1» è interessante a 1,35. In vetta alla classifica non dovrebbero cambiare molte cose visto che il Real Madrid è favorito contro il Baskonia Vitoria a 1,40