efootballpesitalia
eEuro 2021: dall’8 al 10 luglio scende in campo la eNazionale di PES
7 July 2021
Slot-online-the-Hand-Of-Midas
Slot Online: The Hand Of Midas in arrivo su Betaland
9 July 2021

Finale Argentina-Brasile, torna la sfida eterna in Copa America. Verdeoro favoriti su Betaland

La sfida più bella. In finale sarà Argentina-Brasile a stabilire quale sarà la nazionale campione della Copa America 2021, match che sulla carta vede la squadra verdeoro avanti nei pronostici della vigilia.

Per i quotisti Betaland nella sfida tra Neymar e Messi il primo è favorito al titolo di campione sudamericano a 1,55, mentre l’Argentina si gioca a quota 2,45 sulla lavagna antepost.

Finale Argentina-Brasile: l’incubo di un’altra finale persa per Messi

Il fattore casalingo dà un vantaggio alla Seleçao (la finale Argentina-Brasile si svolgerà alle 2:00 di domenica 11 luglio al Maracanã di Rio de Janeiro), e del resto la squadra di Tite sembra anche più completa, ma la Seleccion cercherà di sfatare un tabù che dura da troppo tempo.

L’Argentina non vince questa competizione da 1993, quando Gabriel Batistuta e Diego Simeone furono protagonisti della finale vinta contro il Messico. Da allora tante delusioni e Argentina-Brasile potrebbe essere anche l’incubo di un’altra finale persa per Messi, simbolo del calcio moderno che cerca la prima vera soddisfazione in nazionale. Considerando solo la Copa America la Seleccion ha giocato quattro delle ultime 6 finali, perdendole tutte (due di queste proprio contro il Brasile, nel 2004 e nel 2007).

La squadra verdeoro è invece campione in carica e ha vinto ben 5 delle ultime 9 edizione della Copa America. Messi e compagni quindi di fatto sfidano anche la storia recente. Per le scommesse «1X2» su Betaland il Brasile è comunque a quota alta (2,17), ma il distacco rispetto al segno «1» (3,60) è netto. A 3,15 il pareggio nei tempi supplementari.

Finale Argentina-Brasile: le probabili formazioni di Argentina e Brasile

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo per la finale Argentina-Brasile

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, L. Martinez, Di Maria. Ct. Scaloni

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Lodi; Paquetà, Casemiro, Douglas Luiz; Firmino, Gabigol, Neymar. Ct. Tite

Colombia-Perù: Zapata punta la medaglia di bronzo in Copa America

Per quanto riguarda i marcatori è ovvio che Lionel Messi (in gol a quota 3,25) e Neymar (2,75) spiccano su tutti. Posta in palio meno alta in Colombia-Perù, che vale il terzo posto. Zapata e compagni si giocano vincenti su Betaland a quota 1,89. A 3,40 il pareggio, a 4,25 il segno «2».

Betaland Recensioni: Nuova Slot Online Jungle Books

RICORDA: Giocare è un attività ludica da praticare solo per DIVERTIMENTO, che viene sempre prima di tutto. Riconosci i tuoi limiti: GIOCA RESPONSABILMENTE!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments