Tokyo 2020, Calcio: Spagna e Brasile sono le due favorite per l’Oro in vista dei quarti
30 July 2021
Basket, Tokyo 2020, Italia-Francia: Azzurri in semifinale a quota 3,95 su Betaland
2 August 2021

Irma Testa punta la Medaglia d’Oro: è la favorita a quota 2,15 su Betaland

Irma Testa entra nella storia del pugilato femminile italiano. Con la vittoria per 5-0 sulla canadese Caroline Veyre la 23enne di Torre Annunziata accede alle semifinali nei 57 kg e si assicura una medaglia olimpica, la prima di sempre del pugilato femminile italiano. Domani l’azzurra tornerà sul ring per la semifinale (Pesi Piuma) contro la filippina Nesthy Petecio: in caso di sconfitta sarà bronzo, in caso di vittoria disputerà la finale per la Medaglia d’Oro martedì 3 agosto contro la vincente tra l’inglese Karriss Artingstall e la giapponese Sena Irie.

“Ho garantito la medaglia ed è una gran bella soddisfazione: ho combattuto molto bene nei primi due round, un po’ meno nel terzo, forse per via di un po’ di stanchezza. L’obiettivo resta fare bene e divertirmi, ma ora me la gioco – ha commentato la Testa – La filippina Petecio sarà una rivale tosta in semifinale, ma chi non lo sarebbe a questi livelli? Intanto questo risultato è dedicato al mio maestro e a tutto il movimento del pugilato italiano femminile”

Irma Testa ha dimostrato che l’ambizione è una sua qualità e secondo i quotisti di Betaland è favorita per l’Oro a 2,15. Proprio la Petecio è l’avversaria da temere di più a quota 2,60. Più staccate la Artingstall a quota 5,00 e la Irie a 12 volte la posta.

Noi di The Clover supportiamo il gioco responsabile, quindi vissuto dal giocatore come forma legittima e legale di divertimento, entro le proprie possibilità e i propri limiti.

L’ultima frontiera del gioco: il successo degli eSport in Italia. Leggi anche Da nerd a gamer web star: Il boom degli eSports arriva in Italia

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments