Milan-Verona: quota 1,79 per Pioli, per vendicare i ko di Rocco e Sacchi

conference-league-Roma
Quote Conference League 2022, Roma-Leicester, giallorossi in finale a quota 1.58
4 May 2022
Quote Formula 1 Miami: Verstappen e Leclerc vicinissimi nei pronostici
5 May 2022
conference-league-Roma
Quote Conference League 2022, Roma-Leicester, giallorossi in finale a quota 1.58
4 May 2022
Quote Formula 1 Miami: Verstappen e Leclerc vicinissimi nei pronostici
5 May 2022

Milan-Verona: quota 1,79 per Pioli, per vendicare i ko di Rocco e Sacchi

pronostici-calcio-betaland-theclover-milan-pioli-favoriti-europaleague

Nella 36esima giornata di campionato si giocano di venerdì pomeriggio e domenica sera le due partite cruciali per la lotta Scudetto. L’anticipo della Serie A sarà infatti Inter-Empoli, con i nerazzurri che contro una squadra già salva devono vincere per provare a rimontare i due punti di ritardo rispetto al Milan, impegnato in una gara più complessa a Verona.

La squadra di Inzaghi sulla lavagna scommesse di Betaland sembra avere la strada spianata e a San Siro contro i toscani si giocano vincenti a 1.15, contro il pareggio a 8,75 e il segno 2 a 16 volte la posta, due risultati che potrebbero ammazzare i sogni di primo posto dei campioni d’Italia in carica.

Situazione ben diversa in Genoa-Juventus, in programma per venerdì alle 21:00, visto che in questo caso le motivazioni sono tutte dalla parte della squadra più debole. I liguri tornano a Marassi dopo il doloroso derby perso contro la Sampdoria e con una situazione sempre più compromettente in classifica. Se i rossoblù sono con le spalle al muro e ormai devono vincerle tutte, la squadra di Allegri è comodamente quarta e troppo lontana dal primo posto e per questo il segno 2 a favore dei bianconeri è alto a quota 1.89, mentre il Genoa sogna la vittoria a 4.15 o almeno il pareggio a 3.60.

Milan-Verona: quota 1,79 per il segno 1

Domenica sera invece il Milan cerca al Bentegodi la quarta vittoria di fila in campionato, tra sogni e incubi. I primi sono legati alla vetta in classifica da blindare, i secondi al passato, a quel “Fatal Verona” che è già costato ai rossoneri due scudetti.

Narcos: la slot machine ispirata a Pablo Escobar su Betaland

Pioli non deve sottovalutare un avversario che nel 1973 ha fatto perdere il titolo a Nereo Rocco prima (sostituito in quella partita da un giovane Giovanni Trapattoni) e che nel 1990 ha battuto a sorpresa il Milan di Arrigo Sacchi e degli olandesi. Forse c’è anche questo fattore nella bilancia delle quote in vista della gara del Bentegodi: il Verona si gioca vincente a 4.20, il pareggio è a 3.80, ma è alta anche la quota proposta per la vittoria del Milan, a 1.79.

Scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari

Domenica tesissima anche per Salernitana e Cagliari, protagoniste di uno scontro diretto che sa quasi di dentro o fuori. Chi la spunterà? I campani sono favoriti su Betaland a 2.38, il Cagliari si gioca a 2.97. A 3.30 il pareggio che renderebbe ancora più avvincenti le ultime due giornate. In zona Europa la Lazio è favorita a 1.49 contro la Sampdoria e l’Atalanta si gioca a 1.47 contro lo Spezia.

Fiorentina e Roma si giocano l’Europa

Lunedì sera ci sarà invece lo scontro diretto Fiorentina-Roma. Fattore campo e stato di forma saranno a favore dei Viola, visto che sulle gambe della squadra di Mourinho peseranno le fatiche della semifinale di Conference League, ma è anche vero che i toscani vengono da tre sconfitte di fila. Quote in grande equilibrio: segno 1 a 2.47, pareggio a 3.30 e segno 2 a 2.85.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *