Napoli-Inter e Atalanta-Juventus: formazioni e pronostici sui big match di Serie A

Basket eurolega olimpia milano melli
Eurolega Basket: Olimpia Milano – Baskonia. L’Armani è ancora favorita
10 February 2022
Super Bowl 2022, Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams. Domenica notte lo spettacolo
11 February 2022
Basket eurolega olimpia milano melli
Eurolega Basket: Olimpia Milano – Baskonia. L’Armani è ancora favorita
10 February 2022
Super Bowl 2022, Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams. Domenica notte lo spettacolo
11 February 2022

Napoli-Inter e Atalanta-Juventus: formazioni e pronostici sui big match di Serie A

Napoli-Inter ed Atalanta-Juventus: se la ventiquattresima giornata ha riaperto i giochi per lo Scudetto con la vittoria del Milan nel derby e ha permesso alla Juventus di sorpassare l’Atalanta in zona Champions, la venticinquesima giornata promette altrettante rivoluzioni in classifica.

Napoli-Inter: quote in grande equilibrio

La prima potrebbe arrivare con Napoli-Inter la sfida che si terrà al San Paolo sabato 12 Febbraio alle 18:00. Tra le due squadre c’è un solo punto di differenza, anche se Inzaghi e i suoi devono recuperare una partita. Sulla lavagna scommesse di Betaland le quote 1X2 sono molto alte, segnale che sarà una gara equilibrata secondo i bookmaker. I successo del Napoli vale 2,72, la «X» è a 3,45, mentre la vittoria di Dzeko e compagni è proposta a 2,55.

Mourinho va all in sulla Conference League: Roma favorita per il titolo sulle quote Betaland

Da segnalare che l’Inter ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate lontano da San Siro, con il passo falso in Champions con il Real Madrid e lo 0-0 con l’Atalanta a rovinare il ruolino. Il Napoli al San Paolo a dicembre ha perso contro Spezia ed Empoli, prima delle vittorie contro Sampdoria e Salernitana e il pareggio contro la Fiorentina.

Napoli-Inter: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Atalanta-Juventus, bergamaschi allergici al segno 1

Domenica 13 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo Atalanta-Juventus sarà una sfida molto importante in chiave Champions League. Da una parte la squadra di Gaperini, frenata proprio da un andamento casalingo ben al di sotto delle aspettative – solo una vittoria con il Venezia nelle ultime cinque a Bergamo oltre alle sconfitte con Cagliari, Roma e Villarreal e il pari con l’Inter – dall’altra la Juventus rinata anche grazie agli acquisti di Zakaria e Vlahovic.

La settimana scorsa Allegri e i suoi hanno superato i nerazzurri, che però devono recuperare una partita e la lotta Champions è bella viva. Quote praticamente gemelle rispetto a Napoli-Inter con il segno 1 a 2,77, il pari a 3.35 e il 2 a 2.55.

Atalanta-Juventus probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Bernardeschi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *