Pronostici Parigi-Roubaix 2021: i favoriti della Grande Classica
1 October 2021
atalanta-lazio-coppa-italia-2020-2021-giocate-online-Betaland-TheClover
Lotta Champions Serie A: le quote Betaland per ora tagliano fuori Roma, Atalanta e Lazio
4 October 2021

Nations League, Italia-Spagna. Azzurri favoriti a quota 2,25 su Betaland

STADIO RENATO DALL'ARA, BOLOGNA, ITALY - 2021/06/04: Roberto Mancini, head coach of Italy, gestures at the end of the international friendly match between Italy and Czech Republic. Italy won 4-0 over Czech Republic. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Mercoledì 6 l’Italia sfida la Spagna nella semifinale di Nations League ed è troppo facile tornare al 6 luglio scorso, giorno della semifinale degli Europei pareggiata per 1-1 e poi vinta grazie agli errori dal dischetto di Dani Olmo e Morata.

Gli iberici cercano vendetta ma alla vigilia del match gli Azzurri hanno un leggero vantaggio sulle lavagna scommesse di Betaland visto che il segno «1» è proposto a quota 2,25, contro il pareggio a 3,00 e il «2» a 3,45.

Considerando la posta in palio, ci può stare l’esito «Under 2,5» per un match equilibrato e per una quota di 1,58. Out Immobile, Mancini si affiderà a Chiesa e Insigne per provare a sbloccare la partita e entrambi sono proposti in gol a quota 4,00.

Italia-Spagna: probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Insigne, Pellegrini. All. Mancini.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Laporte, E. Garcia, M. Alonso; Koke, Busquets, Rodri; Oyarzabal, F. Torres, Sarabia. All. Luis Enrique

Nations League: Italia in finale contro la Francia per i bookie


Situazione molto simile nell’altra semifinale che vede protagoniste il Belgio e la Francia. Confronto tra due “big” di livello mondiale e alla fine potrebbero spuntarla i “Bleus”, per un’eventuale sfiziosa finale tra l’Italia e la Francia. Il «2» è a 2,43 contro il successo di Lukaku e compagni a 3,10.

Leggi anche Lotta Champions Serie A: le quote Betaland per ora tagliano fuori Roma, Atalanta e Lazio


La Francia, del resto, è favorita anche sulla lavagna antepost e si gioca campione a 3,25 volte la posta. L’Italia è comunque molto vicina ed è bancata vincente a 3,50. A 4,00 Belgio e Spagna.

Guarda al gioco, esclusivamente come forma di puro divertimento!
Supporta insieme a noi, il GIOCO RESPONSABILE.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments