Playoff Qatar 2022: il regolamento. L’Italia agli spareggi di marzo

pronostici-europei-under21-betaland-theclover
Pronostici Irlanda del Nord-Italia: Azzurri a quota 1,20 su Betaland
15 November 2021
pronostici-basket-eurolega-Milano
Pronostici basket Eurolega: l’AX Armani Exchange favorita anche contro l’Uniks Kazan
16 November 2021

Playoff Qatar 2022: il regolamento. L’Italia agli spareggi di marzo

Per l’Italia campione d’Europa saranno necessari i playoff Qatar 2022. Gli Azzurri hanno chiuso al secondo posto il proprio girone di qualificazione concedendo alla Svizzera il ticket per il Mondiale e adesso dovrà passare per gli spareggi.

La testa va ovviamente al doppio confronto perso contro la Svezia che ci ha negato il Mondiale del 2018, ma va detto che il regolamento è cambiato.

L’appuntamento per i playoff Qatar 2022 per il 24-25-28-29 marzo 2022. Le 10 seconde – secondo il regolamento della FIFA – classificate nei gironi sono affiancate dalle 2 migliori vincitrici dei gironi nella classifica generale di UEFA Nations League 2020/21 che non abbiano raggiunto direttamente la fase finale come vincitrici dei gironi e non si siano già qualificate per gli spareggi come seconde nelle qualificazioni europee.

Le 12 squadre saranno sorteggiate in 3 tre percorsi di spareggio, con una semifinale in gara unica (che l’Italia giocherà in casa contro una squadra più debole nel ranking) e una finale. Le 3 vincitrici dei percorsi di spareggio andranno ai Mondiali.

Se ami il calcio e le scommesse sportive Betaland ti invita a giocare responsabilmente.

Leggi anche Love Reaction Slot Machine: la recensione della romantica slot online su Betaland

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments