Playoff Serie B: Bari e Parma favorite nelle gare di ritorno

serie-a-2022-23
Serie A, 38esima giornata: Verona e Spezia verso lo spareggio sulle quote Betaland
1 June 2023
Mondiale Under 20 Italia-Corea del Sud: azzurri favoriti
5 June 2023

Playoff Serie B: Bari e Parma favorite nelle gare di ritorno

serie-b-2022-2023

Tutto pronto per le semifinali di ritorno dei playoff di Serie B. Bari-Sudtirol, in programma per venerdì 2 giugno alle 20:30 riparte da quanto accaduto quattro giorni fa, dall’artiglio di Rover che al 92’ ha graffiato Caprile e infiammato il Druso di Bolzano, che oramai da una stagione vive una costante sensazione di magia trasportata dalla spiccata praticità mostrata in campo dai padroni di casa. Il Südtirol di Pierpaolo Bisoli arriva alla partita presumibilmente più importante della propria storia con il vantaggio della vittoria nel match di andata ma anche, se non soprattutto, con un’identità talmente marcata da impressionare.

Poche squadre nell’eccitante Serie BKT vista nel corso di quest’annata hanno mostrato cotanta compattezza in termini di collettivo. I calciatori hanno dissolto nel nulla ogni perplessità attorno alle proprie prospettive e, con il passare delle settimane, mostrato un’identità definitiva. Tutto ciò sugellato dall’1-0 già menzionato, che ha messo il sodalizio di Bolzano in una condizione di vantaggio rispetto agli ambiziosi Galletti. Complice il risultato maturato nel fortino avversario, il Bari di Michele Mignani è obbligata a vincere, potendo poi eventualmente far valere il proprio miglior piazzamento in regular season. Il ponte verso la possibilità di gloria, dunque, dista un gol (che a questo Südtirol sarà complicato infliggere).

Le quote Betaland della vigilia danno però il Bari favorito a quota 1.85, contro il pareggio a 3.25 e il segno 2 a 4.95.

Sabato 3 giugno si gioca invece Cagliari-Parma: si riparte dalla sensazionale rimonta del Cagliari e dal 3-2 dell’andata nelle semifinali play-off di Serie BKT.

I crociati sono chiamati alla rimonta e sono favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland: segno 1 a 2.45, pareggio a 3.15 e successo dei sardi a 3.10.

Gp Spagna Formula 1: nuova Ferrari, ma Verstappen resta favorito

Leave a Reply

Your email address will not be published.