Precedenti Serie A, Bologna-Sampdoria, solo segni 1 da 6 anni

ottavi-di-finale-champions-league-2021-scommesse-giocate-online-lazio-atalanta-Betaland-TheClover
Atalanta e Roma restano favorite nelle quote Europa e Conference League
8 April 2022
dzeko
Quote Scudetto Serie A: l’Inter torna leader
11 April 2022

Precedenti Serie A, Bologna-Sampdoria, solo segni 1 da 6 anni

Betaland-TheClover-quote-napoli-milan-8-giornata-serie-a

In vista della prossima giornata della Serie A ecco i precedenti sulle sfide della prossima giornata. Da 6 anni il Bologna batte puntualmente la Sampdoria al “Dall’Ara”, e sempre con almeno 2 gol realizzati dai rossoblù emiliani. L’Empoli non ha mai perso in casa contro lo Spezia: 4 confronti disputati, tutti in Serie B, negli ultimi 10 anni, e bilancio di 3 pareggi (sempre con gol da entrambe le parti) e una vittoria per 2-0, con i padroni di casa che hanno dunque sempre fatto gol ai liguri davanti al proprio pubblico.

Il Napoli ha vinto soltanto 2 delle ultime 5 gare casalinghe contro la Fiorentina. Nell’ultima, di quest’anno, negli ottavi di Coppa Italia, ha addirittura preso 5 gol, ma il bilancio complessivo di queste ultime 5 sfide al “Maradona” è di perfetta parità: 2 vittorie per parte e un pareggio.

Atalanta e Roma restano favorite nelle quote Europa e Conference League

Il Milan non ha perso nessuna delle ultime 6 sfide contro il Torino, sia in casa che fuori: il bilancio è di 5 vittorie rossonere e un pareggio. E il Torino non ha segnato neanche un gol nelle ultime 5 di queste 6 sfide.

Precedenti Serie A: l’Inter non ha mai perso in casa contro il Verona

Nella sua storia l’Inter non ha mai perso in casa contro il Verona: 35 match disputati, con bilancio di 23 vittorie nerazzurre e 12 pareggi. E ha vinto anche tutte le ultime 4 gare interne, e – più in generale – 11 delle ultime 12.
Il Cagliari ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite in casa contro la Juve: è quella del 29 luglio di 2 anni fa (2-0 in quell’occasione), ma la cosa curiosa è che le altre 9 partite sono tutte sconfitte: ha sempre vinto la Juve!
Il Genoa ha vinto soltanto una delle ultime 6 gare casalinghe contro la Lazio: è quella del 2018/19 decisa da un gol di Mimmo Criscito al 93’, e nelle altre 5 il bilancio è di 3 pareggi e 2 sconfitte.

Statistiche a cura di Sport Extra

Il Venezia non ha mai perso in casa contro l’Udinese: sono 5 i confronti totali in Laguna, con bilancio di 4 vittorie dei padroni di casa e un pareggio.Sassuolo-Atalanta: gli emiliani hanno vinto un solo match contro gli orobici, ed è il primo disputato contro di loro in Serie A, nella stagione 2013/14. Da allora, però, ben poche gioie: appena 3 pareggi e ben 4 sconfitte, in alcuni casi anche umilianti come il 2-6 del 2018/19.

Squalifiche 32ª giornata Serie A: out Lautaro Martinez

Sono 11 i giocatori fermati dal Giudice Sportivo per la 32ª giornata: si tratta di De Roon (Atalanta),  Luperto (Empoli), Lautaro Martinez  (Inter), De Sciglio e Morata (Juventus), Anguissa (Napoli), Lorenzo Pellegrini (Roma), Bonazzoli e Fazio (Salernitana), Frattesi (Sassuolo), Pereyra (Udinese).


0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x