Pronostici Australian Open 2022: Sonego e Berrettini in campo da favoriti su Betaland

milano-basket-olimpia
Eurolega Milano-Alba Berlino: l’Armani cerca vendetta contro i tedeschi
17 January 2022
Dakar 2022 Petrucci: “fin da bambino sognavo di lasciare il segno in questo sport”
19 January 2022

Pronostici Australian Open 2022: Sonego e Berrettini in campo da favoriti su Betaland

Nella notte italiana due tennisti azzurri sono chiamati a non deludere le aspettative e i pronostici Australian Open 2022. All’1:00 Lorenzo Sonego, dopo aver eliminato Sam Querrey, cercherà la rivincita con Oscar Otte: il tedesco è sulla carta un avversario alla portata del torinese, ma Sonego non ha certo dimenticato la sconfitta nello scontro diretto nel primo turno degli ultimi US Open.

Sulla lavagna scommesse di Betaland tuttavia Sonego parte nettamente favorito a quota 1,38, mentre Otte si gioca vincente a 2,92. Tra i risultati esatti il più probabile è il netto 0-3 per il torinese, per una quota di 2,85.

Ottavi Coppa Italia: cinque gare da segno «1» su Betaland

Pronostici Australian Open 2022: Berrettini-Kozlov

Turno sulla carta ancora più agevole per Matteo Berrettini. Un forte mal di stomaco non ha frenato il romano nella sfida contro Brandon Nakashima e per andare avanti dovrà passare per Stefan Kozlov. Per un top-10 l’incontro con il numero 169 al mondo non dovrebbe essere un gran problema e in questo caso la vittoria è proposta a 1.07. Il numero 7 dovrebbe chiuderla per 3-0, ipotesi bancata a 1,69.

Per quanto riguarda il torneo femminile Camila Giorgi è favorita su Betaland contro Tereza Martincova, per un successo a quota 1,51, mentre sarà dura per Martina Trevisan contro Paula Badosa: in questo caso il successo della tennista italiana è proposto a 6,75.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x