Pronostici Champions League: il Milan rischia ancora. Inter favorita contro lo Sheriff Tiraspol

allegri-torna-alla-juve-scommese-SerieA-betaland
Pronostici Juventus-Roma: 11 segni «1» nelle ultime 12 partite
16 October 2021
Juventus-betaland-theclover
Pronostico Zenit-Juventus: il 2 vale quota 2,20 su Betaland
19 October 2021

Pronostici Champions League: il Milan rischia ancora. Inter favorita contro lo Sheriff Tiraspol

dzeko

Dzeko

Un punto per l’Inter, Milan ancora a secco. Le squadre di Inzaghi e Pioli e devono vincere e i Pronostici Champions League annunciano un martedì sera piuttosto complicato per i rossoneri, mentre su Betaland Dzeko e compagni appaiono nettamente favoriti contro la rivelazione Sheriff Tiraspol.

Pronostici Champions League: Inter-Sheriff Tiraspol, Martedì 19 Ottobre 2021

Nel Gruppo D finora non sono stati rispettati i Pronostici Champions League. Lo Sheriff Tiraspol sembrava la squadra più debole del girone, ma i moldavi sono a punteggio pieno dopo due giornate, con il Real Madrid secondo a tre punti e l’Inter che con un punto chiude la classifica insieme allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi.

Leggi anche Scommesse antepost campionati. City, Psg, Bayern e Real favorite all’estero

In vista della prossima giornata comunque i nerazzurri sono favoriti a San Siro contro lo Sheriff a quota 1,19, mentre il pareggio e il segno «2» si giocano rispettivamente a 7,50 e 13,50. La squadra di Inzaghi dovrebbe quindi rialzarsi dopo il ko di Serie A contro la Lazio. In Shakhtar Donetsk-Real Madrid gli spagnoli sono favoriti a 1,56.

Probabili formazioni Inter-Sheriff Tiraspol.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.

Pronostici Porto-Milan, Martedì 19 Ottobre 2021. Rossoneri in difficoltà in Champions League

Situazione ancora più complicata per il Milan nel Gruppo B,: nel girone di ferro il Liverpool ha vinto le prime due partite, a 4 punti c’è l’Atletico Madrid, un punto per il Porto e i rossoneri sono ancora a zero.

All’Estadio do Drago il Milan deve cercare il massimo bottino, ma il «2» è proposto a quota 2,77 su Betaland. Sarà comunque un match equilibrato visto che l’«1» per i lusitani vale 2,52, con la «X» a 3,40. In Atletico Madrid-Liverpool i Reds sono favoriti a 2,28.

Probabili formazioni Porto-Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x