Dzeko
Un punto per l’Inter, Milan ancora a secco. Le squadre di Inzaghi e Pioli e devono vincere e i Pronostici Champions League annunciano un martedì sera piuttosto complicato per i rossoneri, mentre su Betaland Dzeko e compagni appaiono nettamente favoriti contro la rivelazione Sheriff Tiraspol.
Nel Gruppo D finora non sono stati rispettati i Pronostici Champions League. Lo Sheriff Tiraspol sembrava la squadra più debole del girone, ma i moldavi sono a punteggio pieno dopo due giornate, con il Real Madrid secondo a tre punti e l’Inter che con un punto chiude la classifica insieme allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi.
Leggi anche Scommesse antepost campionati. City, Psg, Bayern e Real favorite all’estero
In vista della prossima giornata comunque i nerazzurri sono favoriti a San Siro contro lo Sheriff a quota 1,19, mentre il pareggio e il segno «2» si giocano rispettivamente a 7,50 e 13,50. La squadra di Inzaghi dovrebbe quindi rialzarsi dopo il ko di Serie A contro la Lazio. In Shakhtar Donetsk-Real Madrid gli spagnoli sono favoriti a 1,56.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.
Situazione ancora più complicata per il Milan nel Gruppo B,: nel girone di ferro il Liverpool ha vinto le prime due partite, a 4 punti c’è l’Atletico Madrid, un punto per il Porto e i rossoneri sono ancora a zero.
All’Estadio do Drago il Milan deve cercare il massimo bottino, ma il «2» è proposto a quota 2,77 su Betaland. Sarà comunque un match equilibrato visto che l’«1» per i lusitani vale 2,52, con la «X» a 3,40. In Atletico Madrid-Liverpool i Reds sono favoriti a 2,28.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud