Pronostici Coppa d’Africa: Camerun-Burkina Faso per il via alla competizione

Serie A Roma-Juventus, bianconeri favoriti Betaland. Inzaghi a quota 1,44 contro la Lazio
7 January 2022
molly s ranch slot machine
Molly’s Ranch: la recensione della slot bucolica online su Betaland
8 January 2022

Pronostici Coppa d’Africa: Camerun-Burkina Faso per il via alla competizione

Al via i nostri pronostici sulla Coppa d’Africa, che parte domenica 9 gennaio alle 17:00 con Camerun-Burkina Faso, protagoniste del gruppo A insieme ad Etiopia e Capo Verde.

Come squadra ospitante i Leoni Indomabili di Toni Conceição affrontano la competizione con ambizioni di vittoria anche se nei pronostici Coppa d’Africa 2022 il Senegal è la squadra favorita su Betaland. L’esordio dovrebbe comunque regalare tre punti alla squadra che ha nel nuovo portiere dell’Inter Onana e nel centrocampista del Napoli Anguissa due punti di riferimento.

Pronostici Coppa d’Africa: Camerun-Burkina Faso

Camerun e Burkina Faso si sono incontrate quattro volte in precedenza durante le quali sono stati registrati tre pareggi in tre incontri ufficiali e una vittoria esterna per 3-2 a favore del Camerun in un’amichevole.

Tuttavia lo stato di forma del Camerun è nettamente migliore: la squadra allenata dal portoghese Toni Conceição viene da quattro vittorie – la più importante a novembre contro la Costa d’Avorio – nelle quali ha subito un solo gol. Il Burkina Faso – l’Ala aestra Bertrand Traoré dell’Aston Villa e il difensore centrale Edmond Tapsoba sono le due stelle – è in serie positiva, come dimostra anche il 2-2 di novembre contro l’Algeria.

Il valore tecnico e la maggiore esperienza, oltre al fattore casalingo, lanciano tuttavia il Camerun favorito a quota 1,54 su Betaland.

Maggiore equilibrio nella seconda sfida Etiopia-Capo Verde, in programma sempre per domenica 9 gennaio ma alle 20:00.

Lunedì 10 gennaio alle 14 scende invece in campo la grande favorita: il Senegal di Edouard Mendy (Chelsea), Kalidou Koulibaly (Napoli), Sadio Mané (Senegal) sfida lo Zimbabwe per un segno «1» molto probabile a quota 1,24.

La nuova edizione della Coppa d’Africa sarà disponibile in diretta tv e streaming su Discovery+.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments