Pronostici Eurolega Basket: l’Olimpia Milano cerca il tris. A quota 1,32 la vittoria contro il Maccabi Tel Aviv
11 October 2021
jannik-sinner-tennis-atp-miami-2021-scommesse-online-vincente-torneo-Betaland-TheClover
Pronostici Indian Wells: Sinner e Berrettini sfidano il favorito Medvedev
12 October 2021

Pronostici Europei Under 21: Italia-Svezia, l’«1» a 1,55 vale il primato nel girone di qualificazione

pronostici-europei-under21-betaland-theclover

Chiusa con il terzo posto la Nations League i tifosi e gli scommettitori italiani passano dall’Italia di Mancini ai Pronostici Europei Under 21.

Dopo le vittorie contro Lussemburgo, Montenegro e Bosnia, con un bilancio di 6 gol segnati e uno solo subìto, l’Italia Under 21 di Nicolato cerca ora il primato nel girone di qualificazione ai prossimi Europei.

Martedì 12 ottobre alle 17:30 c’è l’occasione di superare nello scontro diretto la Svezia, capolista a 10 punti ma con una partita in più, e a Monza Tonali e compagni hanno tutte le carte in regola per prendersi la vetta.

L’Italia del resto è in fiducia e anche le quote proposte da Betaland suggeriscono un match sulla carta favorevole agli azzurrini. Il segno «1» contro gli scandinavi vale quota 1,55, mentre sono assai generosi sia il pareggio a 4,10 che il segno «2» a 4,95.

Leggi anche Pronostici Eurolega Basket: l’Olimpia Milano cerca il tris. A quota 1,32 la vittoria contro il Maccabi Tel Aviv

Europei Under 21: Italia-Svezia. Probabili formazioni e dove vederla

Italia-Svezia, match valido per la qualificazione ai prossimi Europei Under 21, si gioca martedì 12 ottobre 2021 alle 17:30. La partita sarà trasmessa su Rai Due, Rai Sport e Rai Play. Di seguito le probabili formazioni.

ITALIA (4-3-3): Turati; Bellanova, Lovato, Okoli, Calafiori; Tonali, Sal. Esposito, Rovella; Colombo, Piccoli, Vignato. All. Nicolato

SVEZIA (4-4-2): Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Hajal. All. Asbaghi

Pronostici Europei Under 21: la partire di martedì 12 ottobre 2021

In vista di domani il palinsesto delle qualificazione agli Europei Under 21 è ovviamente molto ricco. Nei Pronostici Europei Under 21 La Francia è una delle squadre più ricche di talento, ma non avrà vita facile sul campo della Serbia anche considerando anche che il segno «2» è bancato a 1,77.

Esterne più facili per il Portogallo (a 1,18 contro l’Islanda) e per la Germania (a 1,31 contro l’Ungheria). In Belgio-Danimarca scenderanno in campo tanti campioni del futuro. Chi la spunterà? Per i quotisti di Betaland il segno «1» è l’ipotesi più probabile a 1,56.

Leggi anche Lotta Champions Serie A: le quote Betaland per ora tagliano fuori Roma, Atalanta e Lazio

Guarda al gioco, esclusivamente come forma di puro divertimento!
Supporta insieme a noi, il GIOCO RESPONSABILE.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments