Formula 1, pronostici GP Messico. Verstappen a quota 1,80 su Betaland

Sheriff Tiraspol-Inter: probabili formazioni, quote e pronostici
2 November 2021
europa-league-pronostici-betaland-theclover
Giovedì di coppa: quote, formazioni e pronostici delle italiane in Conference ed Europa League
3 November 2021

Formula 1, pronostici GP Messico. Verstappen a quota 1,80 su Betaland

pronostici-formula-1-verstappen-hamilton

Cinque gare al termine del Mondiale e la sfida per il titolo tra Max Verstappen e Lewis Hamilton torna con la gara sull’Autodromo Hermanos Rodríguez. I pronostici GP Messico confermano quelle che sono le impressioni generali della vigilia: su questa pista la Red Bull sembra poter avere un passo migliore rispetto alla Mercedes.

I dodici punti di differenza tra i due in classifica rendono frizzante l’attesa per una gara che potrebbe mischiare le carte. Ecco le quote Betaland sulla sfida.

Pronostici GP Messico: ancora testa a testa tra Verstappen e Hamilton

Verstappen deve provare ad allungare in classifica rispetto Hamilton e i pronostici GP Messico danno l’olandese avanti a quota 1,80 su Betaland, per un buon margine rispetto all’inglese che invece è proposto a 3,00.

Leggi anche Pronostici MotoGP Portogallo. Bagnaia punta un’altra pole

A favore di Verstappen c’è anche il fattore Sergio Pérez. Il messicano della Red Bull correrà davanti al proprio pubblico e Checo è dato vincente a quota 12. A 12 c’è Valtteri Bottas, mentre i ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz stanno già lavorando per la prossima stagione e si gioca a 20 e a 66 volte la posta.

“Ho dei bei ricordi delle gare in Messico, per via delle mie due vittorie. Non vedo l’ora di correre lì di nuovo. A maggior ragione visto che è diverso tempo che non possiamo correre qui. So che avremo molti più fan ora con Checo in squadra, quindi non vedo l’ora di vederli tutti in pista. Naturalmente, speriamo di poter avere un weekend competitivo”

Max Verstappen, Tuttosport.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments