quartaro-bagnaia-scommesse-betaland
Moto GP: Bagnaia cerca il tris ad Austin, ma Marquez è favorito su Betaland
30 September 2021
Dawn-Of-Olympus-recensione-betaland
Dawn Of Olympus 2021: la recensione della nuova slot su Betaland
30 September 2021

Pronostici Inter-Sheriff Tiraspol: nerazzurri favoriti contro la rivelazione della Champions

Pronostici-Inter-Sheriff-Tiraspol

Chiusa la seconda giornata di Champions, i quotisti di Betaland hanno già online le quote sul terzo turno e c’è grande curiosità sui pronostici di Inter-Sheriff Tiraspol.

Tra Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk la sta spuntando lo Sheriff Tiraspol. La prima squadra moldava a centrare la fase a gironi della Champions League è a punteggio pieno nel gruppo D e si è messa alle spalle dopo due turni le big del girone.

Prima la vittoria a sorpresa contro lo Shakhtar di De Zerbi, poi l’impresa del Bernabeu contro il Real di Ancelotti firmata dai gol di Yakhshibaev e Thill e dalle parate di Athanasiadis per il 2-1 finale. Ora tocca all’Inter e secondo i quotisti di Betaland Simone Inzaghi vendicherà i suoi connazionali.

Leggi anche Europa League: Napoli e Lazio favorite su Betaland contro la minaccia russa

Pronostici Inter-Sheriff Tiraspol: Inzaghi pronto a vendicare De Zerbi e Ancelotti

Nonostante le prime due vittorie lo Sheriff Tiraspol non ha infatti conquistato la stima dei bookmaker e in vista del match di martedì 19 Ottobre i pronostici su Inter-Sheriff Tiraspol vedono i nerazzurri favoriti a quota 1,16.

Alle stelle sia il segno «X» che il «2», proposti rispettivamente a 7,75 e a 14,00 volte la posta.

Pronostici antepost Champions League: le quote Betaland sorridono alla Juventus

Intanto sulla lavagna antepost cresce la fiducia nei confronti della Juventus. Dopo la vittoria contro il Chelsea i bianconeri di Allegri sono proposti campioni d’Europa a quota 20. Superate Real e Atletico Madrid a quota 25.

Il PSG (4,50) ha superato il Manchester City (a 5,00) grazie alla vittoria nello scontro diretto e a un passo dalle favorite ci sono Bayern Monaco (a 5,50), Liverpool (a 8,00) e Chelsea (a 9,00).

Più staccate le altre italiane: l’Inter è a 40, l’Atalanta a 60, mentre il Milan paga una partenza penalizzata dalla difficoltà del girone e si gioca campione d’Europa a 75.

Guarda al gioco, esclusivamente come forma di puro divertimento!
Supporta insieme a noi, il GIOCO RESPONSABILE.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments