brunofernandes-betaland-theclover
Statistiche Euro 2020. Gli stakanovisti: da maggio 2020 6.472 minuti per Bruno Fernandes. Sul podio anche un italiano
15 June 2021
Italia-Svizzera, Hunziker: “Cuore diviso a metà, ma tiferò per gli Azzurri”
16 June 2021

Pronostici Italia-Svizzera, azzurri a caccia degli Ottavi di Euro 2020. Il segno «1» a 1,68 su Betaland

pronostici-italia-Svizzera-Betaland-Theclover

Tre punti per prendersi gli ottavi. Dopo l’esordio più che convincente contro la Turchia, l’avventura degli Azzurri a Euro 2020 prosegue con un match che potrebbe consegnare alla nazionale di Roberto Mancini la certezza di passare il girone.

I pronostici Italia-Svizzera dei bookmaker di Betaland vedono gli Azzurri favoriti a quota 1,68, di poco più alta rispetto a quella legata al successo contro la Turchia. Le premesse sono buone, anche se dopo il pareggio con il Galles gli elvetici sanno di dover giocare al massimo per cercare il pareggio a 3,70 o il segno «2» a 5,40.

Dopo 9 partite senza subire gol l’Italia cerca conferme anche in zona gol e l’ipotesi che la Svizzera resti a secco vale 2,00 volte la posta

Scommesse Euro 2020: Il 49% punta sugli Azzurri. Italia campione d’Europa a quota 9,00 su Betaland

Pronostici Italia-Svizzera: l’avversario degli Azzurri

La Svizzera si è guadagnata l’accesso alle fasi finali degli Europei per la quinta volta nella sua storia grazie al primo posto nel gruppo D di qualificazione. Guidata dall’ex tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, la nazionale elvetica ha nel capitano Xhaka e nei talentuosi Embolo e Shaqiri i punti di forza, anche se finora il risultato migliore agli Europei sono stati gli ottavi centrati nel 2016.

Italia-Svizzera: precedenti e probabili formazioni

I precedenti di Italia-Svizzera sono nettamente a favore degli Azzurri che hanno vinto 28 volte in 58 confronti. Le due squadre hanno pareggiato in 22 occasioni, mentre sono 8 le vittorie svizzere.

La sfida di Euro 2020 tra Italia e Svizzera è in programma alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma (sempre con 16mila presenti) e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri; Seferovic, Embolo. Ct: Petkovic.

Ciro Immobile è leader sulla lavagna marcatori di Betaland: il gol dell’attaccante della Lazio in Italia-Svizzera è proposto a quota 2,50. A 9,00 volte la posta la doppietta.

Betaland Recensioni: Nuova Slot Online Jungle Books

RICORDA: Giocare è un attività ludica da praticare solo per DIVERTIMENTO, che viene sempre prima di tutto. Riconosci i tuoi limiti: GIOCA RESPONSABILMENTE!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la Svizzera non ci rimarrei poi così male”. Anche Michelle Hunziker si è lanciata nei pronostici su Italia-Svizzera. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport la showgirl non ha nascosto di essere […]