Pronostici Premier League: Manchester City-Chelsea e Tottenham-Arsenal i big match della 22esima giornata

Calciomercato: Sergio Oliveira nuovo acquisto della Roma
12 January 2022
Gem Rocks slot machine: la recensione della preziosa slot online su Betaland
13 January 2022

Pronostici Premier League: Manchester City-Chelsea e Tottenham-Arsenal i big match della 22esima giornata

Manchester City-Chelsea e Tottenham-Arsenal: palinsesto ricco in vista della prossima giornata della Premier League, la ventiduesima, con la prima sfida in particolare che permetterebbe ai Citizens, campioni d’Inghilterra, di portarsi a + 13 sui Blues secondi in classifica.

C’è poi la finale della passata Champions League, vinta dai londinesi, che la squadra di Guardiola non ha ancora dimenticato nonostante il successo a settembre nella gara d’andata.

Sfida in equilibrio ma sulla lavagna scommesse di Betaland il Manchester City (la squadra più precisa d’Europa nei passaggi 90%) sabato 15 gennaio all’Etihad Stadium parte favorito. Sarà dura per Lukaku e compagni, che si giocano tanto, visto che già il pareggio è alto a 3,90, mentre il segno «2» a arriva a quota 4,75. Tre degli ultimi quattro scontri diretti tra le due squadre sono terminati con un solo gol, ma l’Under 2,5 vale quota 1,99.

Probabili formazioni Manchester City-Chelsea

Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; B. Silva, Jesus, Fodenquota 1,68.

Kepa; Christensen, Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku

Pronostici Premier League: Tottenham-Arsenal

Punti pesanti in palio anche tra Tottenham e Arsenal. Conte non ha mai perso in campionato da quando è alla guida degli Spurs, ha rilanciato Harry Kane e Lucas Moura, ma è ancora sesto in classifica e i Gunners di Arteta sono avanti. Il sorpasso potrebbe arrivare con il segno «1» proposto su Betaland a quota 2,43, mentre il «2» vale 2,85. A 3,25 il pareggio che manterebbe invariate le distanze tre le due londinesi.

Leggi anche Molly’s Ranch: la recensione della slot bucolica online su Betaland

La 22esima giornata della Premier League dovrebbe quindi essere favorevole al Liverpool, avanti nei pronostici a quota 1,28 contro il Brentford e per il West Ham che è favorito a 1,65 contro il Leeds. Il Manchester United fatica a trovare continuità: contro l’Aston Villa si gioca a vincente a 2,35.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments