Pronostici Supercoppa Inter-Juventus. Nerazzurri favoriti. Sfida del gol argentina tra Lautaro e Dybala

atalanta-Betaland-Theclover.
Coppa Italia: ottavi di finale al via con Atalanta-Venezia
11 January 2022
Calciomercato: Sergio Oliveira nuovo acquisto della Roma
12 January 2022

Pronostici Supercoppa Inter-Juventus. Nerazzurri favoriti. Sfida del gol argentina tra Lautaro e Dybala

supercoppa-italiana-pronostici-betaland

Mercoledì 12 gennaio alle 21:00 si assegna il primo titolo italiano: ecco i Pronostici Supercoppa Juventus – Inter, con quote e formazioni.

Il primo titolo del 2022 sarà assegnato nel derby d’Italia. Emergenza in formazione per Allegri che paga la vittoria dell’Olimpico contro la Roma con il grave infortunio per Federico Chiesa e con le squalifiche di de Light e Cuadrado.

Pronostici Supercoppa Inter-Juventus: i precedenti

La tradizione è a favore dei bianconeri, che sono campioni in carica e che cercano la decima vittoria nella competizione, mentre l’Inter ha cinque Supercoppe in bacheca e l’ultima risale all’anno del Triplete, il 2010. Anche gli ultimi 10 scontri diretti tra le due squadre sono a favore dei bianconeri, che si sono imposti in 6 occasioni, contro un solo successo dell’Inter e tre pareggi.

Le due squadre si sono già incrociate in 225 occasioni, per un bilancio di 105 successi bianconeri, 57 pareggi e 63 vittorie nerazzurre.

Supercoppa Inter-Juventus: le quote

L’Inter si presenta da favorita all’appuntamento, con il segno 1 che vale quota 1,80 sulla lavagna scommesse di Betaland. A 3,75 il pareggio, mentre la Juventus è ben staccata e il segno 2 è proposto a 4,20. Match da Over 2,5 a 1,80. Tra i possibili marcatori spiccano i nomi di Paulo Dybala per la Juventus a quota 3,75, mentre c’è un altro argentino a far sognare i tifosi nerazzurri: un gol di Lautaro Martinez vale quota 2,50.

Coppa D’Africa: Nigeria-Egitto il big match di martedì 11 gennaio. Buona la prima per il Camerun.

Pronostici Supercoppa Inter-Juventus: arbitro e formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

La partita sarà trasmessa in esclusiva, in chiaro, in diretta TV e in streaming su Canale 5. Arbitra Doveri che avrà come assistenti Bindoni e Imperiale, Fabbri come Quarto Uomo. Al Var Mazzoleni e Longo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments