Sarà incrocio tra italiane e le Quote Champions League Napoli-Milan danno la squadra di Luciano Spalletti favorita contro quella di Pioli. In chiave passaggio del turno la lavagna scommesse di Betalad dà Di Lorenzo e compagni davanti nei pronostici a 1.44, contro i rossoneri che si giocano a 2.60. L’Inter è favorita a 1.70, contro il Benfica a 2.05-. Maggiore equilibrio in Chelsea (2.00) – Real Madrid (1.70), Bayern Monaco (2.00) – Manchester City (1.70)
Quarti di finale Champions League: andata 11/12 aprile, ritorno 18/19 aprile
Real Madrid – Chelsea
Benfica – Inter
Man City – Bayern
Milan – Napoli
Semifinali
Vincente Milan/Napoli contro Benfica/Inter
Vincente Real Madrid/Chelsea contro Man City/Bayern
Joker Madness: la nuova slot ispirata a Joker sul casinò Betaland
Se le Quote Champions League Napoli-Milan annunciano una sfida molto delicata, è stato evitato il derby italiano nei quarti di Europa League: sarà Juventus-Sporting Lisbona e Feyenoord-Roma (remake dell’ultima finale di Conference). Le italiane non potranno incontrarsi se non in finale. Roma a 1.65 per il passaggio del turno, Juventus a 1.45. Almeno per i pronostici ci potrebbero essere due italiane nella semifinale dell’Europa League.
Quarti di finale
Man Utd (ING) – Siviglia (SPA)
Juventus (ITA) – Sporting Lisbona (POR)
Bayer Leverkusen (GER) – Union Saint-Gilloise (BEL)
Feyenoord (OLA) – Roma (ITA)
Semifinali
Vincente Juve/Sporting contro Man Utd/Siviglia
Vincente Feyenoord/Roma contro Bayer/Union Saint-Gilloise
Lech Poznan-Fiorentina sarà invece il quarto di finale della Conference League. In caso di passaggio del turno i viola se la vedranno con una tra Basilea e Nizza.