
Wild Hot 40: la slot infuocata sul Casino di Betaland
2 October 2023
Champions League 3 ottobre: quote Napoli-Real Madrid e Inter-Benfica
2 October 2023Quote Fiorentina-Cagliari 7ª giornata di Serie A

Campionato italiano ancora protagonista ad inizio settimana con le quote Fiorentina-Cagliari a chiudere la 7ª giornata di Serie A: il posticipo è in programma al Franchi per lunedì 2 ottobre alle 20:45, con diretta tv su DAZN e Sky Sport Calcio. I toscani cercano quei tre punti che consentirebbero di agganciare la Juventus era zona Champions, il Cagliari deve vincere per abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte degli allenatori e le quote Fiorentina-Cagliari. I pronostici sono a favore della squadra di Italiano, che su Betaland è data vincente a 1.55, mentre per il segno X e il 2 si sale rispettivamente 4.30 e 6.40.
Gara più da Over 2.5 (1.83) che da Under 2.5 (1.87), ma allo stesso tempo una delle due formazioni potrebbe restare a secco: il No Goal è a 1.71, il Goal a 2.01.
Fiorentina-Cagliari formazioni lunedì 2 ottobre
Italiano deve fare i conti con la Conference League e in vista di giovedì potrebbe far riposare qualche titolare. Quarta potrebbe quindi partire dalla panchina, con Ranieri pronto a sostituirlo. Ballottaggio Mandragora-Duncan. Ranieri deve fare i contri condizioni non perfette di Luvumbo e potrebbe giocare Oristanio.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Arthur, Mandragora, Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Nzola. All. Italiano
Cagliari (3-5-2): Radunovic, Hatzidiakos, Dossena, Wieteska, Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello, Petagna, Oristanio. All. Ranieri
Champions League 3 ottobre: quote Napoli-Real Madrid e Inter-Benfica