L’Allianz Stadium ritroverà Paulo Dybala da avversario. Dopo il trasferimento alla Roma nell’ultima sessione di mercato l’ex numero 10 bianconero è atteso a Torino per il big match della terza giornata di Serie A, Juventus-Roma, in programma per sabato alle 18:30. Sarà un vero esame per le due squadre che stanno cercando di capire quanto possono puntare in alto in questa stagione e sulla lavagna scommesse di Betaland la formazione di Allegri parte favorita su quella di Mourinho, anche se a quota alta. Il segno 1 per i bianconeri vale 2.35, contro il successo dei giallorossi e il pareggio che sono proposti entrambi a 3.20.
Juventus-Roma sarà anche il confronto tra le due squadre che ancora non hanno subito gol in campionato ed è ovvio che gli attaccanti in campo saranno determinati a sfidare questa statistica. Dusan Vlahovic è il nome più caldo sulla lavagna marcatori della partita e si gioca in gol a 2.75, mentre tra i giallorossi Tammy Abraham a quota 3.50 sembra avere maggiori chance dell’attesissimo Paulo Dybala (4.00).
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
Sorteggi gironi Champions 2022/23, Inter nel gruppo di ferro
Sempre di sabato il Milan cercherà di sfruttare lo scontro diretto tra le due avversarie cercando il segno 1 contro il Bologna (quota 1.34), mentre domenica Atalanta e Napoli dovranno affrontare trasferte più complicate. I bergamaschi si giocano vincenti a 1.79 a Verona, i campani hanno tutte le intenzioni di confermarsi a punteggio pieno ma devono superare la Fiorentina, affaticata dal turno di Conference League. Il segno 2 per la squadra di Spalletti si gioca a 2.10.