Quote Juventus-Roma, a 4.00 su Betaland il gol dell’ex Dybala. Vlahovic spicca a 2,75

El Paso Gold slot machine online Betaland 2022
El Paso Gold: la nuova slot machine di Betaland ambientata nel Far West
25 August 2022
quote-champions-league-2020-inter-real-madrid-OIA-Betaland-TheClover
Sorteggi gironi Champions 2022/23, Inter nel gruppo di ferro
26 August 2022

Quote Juventus-Roma, a 4.00 su Betaland il gol dell’ex Dybala. Vlahovic spicca a 2,75

dybala-roma

L’Allianz Stadium ritroverà Paulo Dybala da avversario. Dopo il trasferimento alla Roma nell’ultima sessione di mercato l’ex numero 10 bianconero è atteso a Torino per il big match della terza giornata di Serie A, Juventus-Roma, in programma per sabato alle 18:30. Sarà un vero esame per le due squadre che stanno cercando di capire quanto possono puntare in alto in questa stagione e sulla lavagna scommesse di Betaland la formazione di Allegri parte favorita su quella di Mourinho, anche se a quota alta. Il segno 1 per i bianconeri vale 2.35, contro il successo dei giallorossi e il pareggio che sono proposti entrambi a 3.20.

Quote Juventus-Roma e probabili formazioni


Juventus-Roma sarà anche il confronto tra le due squadre che ancora non hanno subito gol in campionato ed è ovvio che gli attaccanti in campo saranno determinati a sfidare questa statistica. Dusan Vlahovic è il nome più caldo sulla lavagna marcatori della partita e si gioca in gol a 2.75, mentre tra i giallorossi Tammy Abraham a quota 3.50 sembra avere maggiori chance dell’attesissimo Paulo Dybala (4.00).

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Sorteggi gironi Champions 2022/23, Inter nel gruppo di ferro

Sempre di sabato il Milan cercherà di sfruttare lo scontro diretto tra le due avversarie cercando il segno 1 contro il Bologna (quota 1.34), mentre domenica Atalanta e Napoli dovranno affrontare trasferte più complicate. I bergamaschi si giocano vincenti a 1.79 a Verona, i campani hanno tutte le intenzioni di confermarsi a punteggio pieno ma devono superare la Fiorentina, affaticata dal turno di Conference League. Il segno 2 per la squadra di Spalletti si gioca a 2.10.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x