Quote Lazio-Inter, Lukaku in vantaggio su Betaland nella sfida con Immobile

bagnaia
Moto Gp, Bagnaia cala il tris e il Mondiale ora è a 4.00
24 August 2022
gpmontecarlo-leclerc.ferrari
Formula 1, ritorno duro per Leclerc. Quota 4.50 su Betaland per la vittoria in Belgio
25 August 2022

Quote Lazio-Inter, Lukaku in vantaggio su Betaland nella sfida con Immobile

Venerdì 26 agosto torna la Serie A con la partita delle 18:30 Monza-Udinese e con il big match Lazio-Inter, alle 20:45. Si riparte quindi con una sfida tra una neopromossa che cerca i primi punti in campionato e i bianconeri che invece vogliono la prima vittoria dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan e il pareggio contro la Salernitana. Gara in equilibrio sulla lavagna scommesse di Betaland: i friulani si giocano vincenti in trasferta a 2.47, mentre il segno 1 è a 2.90. A 3.35 il pareggio.

Quote Lazio-Inter, nerazzurri favoriti

Salendo di posizioni in classifica Simone Inzaghi cerca la terza vittoria in campionato in quello che è stato il suo stadio per tanti anni da giocatore e da allenatore. Un ritorno all’Olimpico che Maurizio Sarri vuole rendere meno dolce dopo il pareggio per 0-0 contro il Torino, anche se i nerazzurri sono apparsi più in condizione nelle prime due giornate. L’Inter parte quindi favorita a quota 1.88 su Betaland, ma la Lazio a punti non può certo essere un’opzione da mettere da parte, con il segno 1 a 3.90 e il pareggio a 3.80.

Moto Gp, Bagnaia cala il tris e il Mondiale ora è a 4.00

Il match sarà anche il confronta tra due dei migliori bomber della Serie A. Lukaku e Immobile – a quota 4.50 – sono insieme a Vlahovic (4.00) i primi candidati per la vittoria della classifica marcatori e si presenteranno determinati allo scontro diretto: sulla speciale lavagna una rete del belga è proposta a 2.50, mentre per la punta biancoceleste l’offerta sale a 3.00.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x