Salisburgo-Milan, parte la Champions League 2022/23 dei campioni d’Italia

quote scudetto serie A Juventus
Psg-Juventus: quote e formazioni. Esordio duro in Champions per i bianconeri
5 September 2022
Classifiche Moto GP, a Misano arriva il poker di Bagnaia
5 September 2022

Salisburgo-Milan, parte la Champions League 2022/23 dei campioni d’Italia

Comincia in trasferta l’avventura europea dei campioni d’Italia. Salisburgo-Milan è il primo step della squadra di Pioli, che nel gruppo E della Champions League 2022/23 dovrà affrontare anche Chelsea e Dinamo Zagabria. Girone duro quindi per i rossoneri.

Il calcio d’inizio è fissato per martedì 6 settembre alle ore 21 alla Red Bull Arena, con diretta su Sky. Le quote lasciano sperare il Milan che è favorito sulla lavagna scommesse di Betaland a 2.11, contro il pareggio a 3.45 e il segno 2 che invece vale 3.50.

Champions League 2022/23, l’avversario del Milan

Il Red Bull Salisburgo sarà la prima avversaria del Milan nella Champions League 2022/23. Squadra da non sottovalutare visto che sta letteralmente dominando il campionato austriaco con 6 vittorie e un pareggio dopo le prime 7 giornate, con 18 gol segnati e tre subiti.

Psg-Juventus: quote e formazioni. Esordio duro in Champions per i bianconeri

Matthias Jaissle dovrebbe proporre un 4-3-1-2 speculare rispetto a quello di Pioli e con le punte Okafor, nigeriano naturalizzato svizzero, Fernando, brasiliano, punti di riferimento in avanti.

Le formazioni di Salisburgo-Milan

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x