Alla vigilia della 22esima giornata di Serie A Lazio-Atalanta è la sfida più attesa: sabato 11 febbraio alle 20:45 le squadre di Sarri e Gasperini si daranno battaglia in una partita che ridisegnerà la classifica, in particolare nella zona Champions League. I biancocelesti si presentano all’appuntamento quarti in classifica e con alle spalle cinque gare senza sconfitte (tre pareggi e due vittorie), mentre i bergamaschi hanno un punto in meno e cercano riscatto dopo i due ko tra Coppa Italia (contro l’Inter) e campionato (contro il Sassuolo) senza segnare.
Le quote Betaland annunciano un confronto equilibrato, anche se all’Olimpico Immobile e compagni partono con un leggero vantaggio nei pronostici visto che il segno 1 è a 2.37, mentre il successo dei bergamaschi vale 3.00 volte la posta. A 3.40 il pareggio.
Nuovo confronto quindi tra Sarri e Gasperini dopo il successo per 2-0 da parte dei biancocelesti nella gara d’andata a Bergamo. In quel caso furono decisivi Zaccagni e Felipe Anderson, in vista di sabato sera, in una gara che i quotisti considerano da Over 2,5 a 1.76, Immobile è considerato l’attaccante più caldo e una sua rete vale 2.35, ma Lookman visto il rendimento stagionale non può essere troppo distante a quota 3.50.
Quote Serie A Milan fuori dalla zona Champions. La qualificazione a 1.85 su Betaland
Solo un punto intanto divide le due squadre, che sono vicine anche sulla lavagna antepost per la Top 4 della Serie A: sia la Lazio sia l’Atalanta si giocano in Champions League nella prossima stagione a 1.65.
Probabili formazioni Lazio-Atalanta
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Boga; Lookman, Højlund