Serie A: le statistiche della diciassettesima giornata

pronostici-formula-1-verstappen-hamilton
GP Abu Dhabi: Hamilton favorito su Betaland nel Gran Premio decisivo
10 December 2021
Roma-Spezia: quote, formazioni e pronostici sul posticipo della Serie A
13 December 2021
pronostici-formula-1-verstappen-hamilton
GP Abu Dhabi: Hamilton favorito su Betaland nel Gran Premio decisivo
10 December 2021
Roma-Spezia: quote, formazioni e pronostici sul posticipo della Serie A
13 December 2021

Serie A: le statistiche della diciassettesima giornata

belotti-scommesse-calciomercato-betaland

Le ultime 3 sfide tra Torino e Bologna sono terminate tutte con l’identico punteggio di 1-1, che non è però quello più uscito sulle rive del Po: è invece l’1-0 per i granata, verificatosi 14 volte nella storia. 

Verona senza vittorie nelle ultime 3 gare casalinghe contro l’Atalanta, con bilancio di un pareggio e 2 sconfitte.

Napoli sempre vittorioso nelle ultime 4 gare interne contro l’Empoli, sia in campionato che in Coppa Italia, nelle quali i partenopei hanno messo a segno un totale di 15 gol (media di 3,75 a partita!).

Da oltre 10 anni il Genoa non riesce a far suo un derby disputato “in casa”

Da oltre 10 anni il Genoa non vince il derby casalingo contro la Samp: l’ultimo segno «1» è infatti datato 8 maggio 2011 (2-1 in quell’occasione, con gol allo scadere di Mauro Boselli). Da allora, per i “Grifoni” soltanto 3 pareggi e ben 6 KO nelle stracittadine “in casa”. 

La Juventus ha vinto tutte le ultime 5 partite disputate in campionato, sia in casa che fuori (tutte a cavallo tra vecchio e nuovo secolo), contro il Venezia, con 14 gol messi a segno dai bianconeri in queste 5 gare. 

Statistiche giciassettesima giornata Serie A: poker di successi Viola nei quattro precedenti tra Fiorentina e Salernitana in Toscana

La Fiorentina ha vinto tutte le 4 partite disputate in riva all’Arno contro la Salernitana, che è riuscita a mettere a segno un solo gol in questa serie: nell’ottavo di finale della Coppa Italia 2000/01. 

L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 4 gare casalinghe contro il Milan: nelle altre 3 bilancio di un pareggio e 2 sconfitte. 

Le sfide tra Sassuolo e Lazio sono sempre terminate con almeno due gol: dopo 16 precedenti l’«Over 1,5» è una garanzia

Le sfide tra Sassuolo e Lazio sono il non plus ultra del divertimento: sono sempre terminate con almeno 2 gol totali («Over 1,5»), e in ben 13 casi su 16 addirittura con almeno 3 gol («Over 2,5»). 

Inter imbattuta nelle ultime 5 gare, sia in casa che fuori, contro il Cagliari (4 vittorie e un pareggio), con i nerazzurri che dal settembre 2013 segnano sempre almeno un gol agli isolani. In tutte e 4 le partite giocate contro la Roma, lo Spezia ha sempre messo a segno almeno 2 gol, addirittura almeno 3 in quelle giocate all’Olimpico (tra cui due 2-4 di Coppa Italia).

Cash Bonanza: la recensione della fastosa slot online su Betaland

Squalifiche diciassettesima giornata Serie A. Roma, stavolta out Mancini e Zaniolo

In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo sui due posticipi del lunedì, sono per ora 9 i giocatori fermati in vista della 17ª giornata. Si tratta di: Mancini e Zaniolo (Roma), Molina e Walace (Udinese), Malinovskyi (Atalanta), Dominguez (Bologna), Milinkovic-Savic (Lazio), Singo (Torino) e Ceccaroni (Venezia).

Dati a cura della redazione di Sport Extra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *