Super Bowl 2022, Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams. Domenica notte lo spettacolo

Napoli-Inter e Atalanta-Juventus: formazioni e pronostici sui big match di Serie A
10 February 2022
Statistiche Serie A: Napoli-Inter, nessun segno 1 nelle ultime 3
11 February 2022

Super Bowl 2022, Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams. Domenica notte lo spettacolo

Gli Stati Uniti si fermano, in Europa non è proprio così, ma senza dubbio la finale del Super Bowl 2022 Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams è un evento che catturerà in tutto il mondo l’attenzione degli sportivi. La grande sfida si giocherà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (alle 00:30 italiane) con diretta su DAZN.

Grande attesa per la sfida del SoFi Stadium di Inglewood, a Los Angeles, fattore che darà quindi un leggero vantaggio ai californiani. Non solo sport, visto che come di consueto l’Halftime show scatenerà la capacità degli americani di creare spettacolo, con le esibizioni di Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

Chelsea-Palmeiras: in diretta su YouTube la finale del Mondiale per Club. Ecco pronostici e formazioni

Super Bowl 2022, Cincinnati Bengals-Los Angeles Rams

I Tampa Bay Buccaneer, I Kansas City Chiefs e i Tennessee Titans sono cadute un po’ alla volta, con il risultato che alla finale del
Super Bowl 2022 ci saranno Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams. Due sorprese con Burrow e Ja’ Marr Chase che hanno permesso ai Bengals di ribaltare i pronostici che alla vigilia della stagione non li davano certo protagonisti. I Rams sembrano avere maggiori certezze, come una fase difensiva solida e Cooper Kupp, ricevitore straordinario e decisivo in tutta la stagione.

Le quote Betaland sul Super Bowl 2022 sono comunque in grande equilibrio con Los Angeles Rams avanti di poco nei pronostici a quota 1.50. A 2.62 i Cincinnati Bengals.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x