Torna la Serie A: le quote sul sedicesimo turno

antonioconte-al-Tottenham.Betaland-The-Clover
Premier League: Tottenham battuto 2-0, 4-2 dell’Arsenal al Brighton
2 January 2023
Pinto: “Obiettivo Champions per la Roma”. La qualificazione a quota 4.00
3 January 2023

Torna la Serie A: le quote sul sedicesimo turno

dazn-rimborso-modulo

Mercoledì 4 Gennaio è di nuovo Serie A: il sedicesimo turno del massimo campionato italiano torna con 10 gare tutte in un solo giorno e con il big match Inter-Napoli, in programma per le 20:45, che potrebbe subito rimescolare classifica e ambizioni delle squadre in lotta per il titolo.

Da una parte la squadra di Simone Inzaghi, chiamata a ripartire a tutto gas visto gli undici punti di ritardo rispetto ai campani e l’appuntamento con la Supercoppa contro il Milan (18 gennaio) dall’altra quella di Luciano Spalletti, che ha creato sogni ed aspettative importanti in una città che vuole tornare a dominare in Italia.

Sulla lavagna scommesse di Betaland le quote Inter-Napoli danno il segno 1 a 2.30, il pareggio a 3.45 e il 2 per i campani a 3.10. La classifica potrebbe quindi subito accorciarsi, specie considerando che le inseguitrici del Napoli hanno gare sulla carta più semplici.

Conference League 2022/23: Lazio campione a quota 6.00 su Betaland

Torna la Serie A: tutte le quote

Salernitana-Milan vede i rossoneri favoriti a 1.49, l’Atalanta sfida lo Spezia in trasferta per un segno 2 a 1.70. La Lazio vuole consolidare le ambizioni di Champions ma contro il Lecce il successo degli uomini di Sarri è alto a 2.12. Il segni e di Roma-Bologna è a 1.69, la stessa quota proposta per il successo della Juventus contro la Cremonese.

Ecco le quote Betaland sulla 16esima giornata di Serie A

torna-serie-a-quote-giornata-16

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x