prossimo-turno-serie-a-juventus-Betaland-TheClover
Serie A scommesse prossimo turno: Spezia VS Juventus, Pirlo nel mirino
30 October 2020
Betaland-TheClover-sei-nazioni-rugby-italia-incontra-linghilterra
Sei Nazioni 2020, Rugby: Italia incontra l’Inghilterra
30 October 2020

Tutti pazzi per il poker: chi sono i calciatori appassionati di Texas Hold’em?

poker-calciatori-betaland-the-clover

Tutti pazzi per il poker ma anche tra i calciatori ci sono veri appassionati di Texas Hold’em!

Infatti sembra che Texas Hold’em sia una delle versioni più avvincenti ma anche semplice da giocare. Se infatti il gioco del poker è sempre stato uno dei giochi più affascinanti, il vero boom è arrivato con questa divertente ma seria variante.

Texas Hold’em

Poker: anche i calciatori giocano ad Texas Hold’em

Vediamo come si gioca questa versione! Due carte per ogni giocatore e cinque carte comuni, svelate un po’ alla volta. Il suo format di regole non ha ispirato solo i calciatori ma anche registi famosi. Insomma Hold’em ha stravolto i piani di tutti i casinò del mondo e anche i più grandi sportivi ne sono rimasti colpiti.

Tra i calciatori appassionati di Poker c’è ad esempio, l’ex centrocampista del Manchester City  Ian Bishop. Non mancano però anche nomi più famosi come Gerard Piqué, difensore centrale del Barcellona. Curiosi di sapere chi siano gli altri?

Il giusto mix tra abilità e fortuna non ha infatti lasciato indifferenti alcuni tra i più grandi calciatori della storia. Come Ronaldo, il Fenomeno. Appesi gli scarpini al chiodo dopo una carriera leggendaria, l’ex stella di Real Madrid, Barcellona, Milan e Inter è stato più volte immortalata ai tavoli di svariati casinò. Non si può certo parlare di una nuova carriera per il Fenomeno, che comunque vanta vincite per oltre 40mila euro.

Neymar Jr è un’altra stella brasiliana che non ha mai nascosto il piacere di concedersi un torneo ogni tanto. Tra Barcellona e Parigi il talentuoso verdeoro ha collezionato vittorie per 20 mila euro.
La lista però è bella lunga. Non lo credevate vero?

I tifosi del Parma non potranno mai scordarsi di Tomas Brolin, talento che ha vissuto gli anni d’oro dei crociati. Lo svedese ha messo su qualche chilo di troppo e ipotizzare un suo dribbling ora è un’opera di fantasia! In ogni caso la sua dimensione l’ha trovata nel Texas Hold’em: per lui il bottino è di oltre 70 mila euro.

I giocatori di poker del calcio italiano

Non mancano ovviamente gli italiani. Francesco Totti, Gianluigi Buffon e Cristian Vieri sono alcuni dei campioni di calcio che possono vantare una discreta abilità nel poker. Sull’ex capitano giallorosso in passato è girata anche la voce di una sua litigata con Spalletti. Cosa è accaduto? Durante il ritiro ogni tanto insieme ad alcuni suoi compagni dedicava un po’ troppo tempo al gioco.

La lista continua e in un’ipotetica “Texas Hold’em Team” sarebbe composta da una serie di fenomeni. Jamie Vardy, Andrij Shevchenko, Teddy Sheringham (ben 329.475 dollari vinti nei tornei ufficiali) e Gerard Piquè sono altri nomi famosi. Questi giocatori hanno cercato di portare con più o meno successo le loro abilità da un campo di calcio al tavolo verde.

Leggi anche:

Resta aggiornato con le ultime notizie di Betaland The Clover

Betaland The Clover sostiene il gioco responsabile e pertanto ti invitiamo a divertiti in maniera responsabile senza mai superare I tuoi limiti. 

Il divertimento è una cosa seria: non lasciare che diventi qualcos’ altro!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Sei un appassionato di poker? Leggi: Tutti pazzi per il poker: chi sono i calciatori appassionati di Texas Hold’em? […]

trackback

[…] spiega anche perché il poker nella variante texas hold’em ha avuto un successo così grande. La risposta non è mai facile, visto che sono tanti i fattori […]

trackback

[…] psicologia del gioco, un po’ di fortuna e poco altro. Questo cosa vuol dire? Semplice, il Texas Hold’em è uno dei giochi più democratici mai inventati. Inclusione, aggregazione e condivisione sono le […]

trackback

[…] connubio calcio e poker: Tra i più famosi calciatori vi sono numerosi appassionati di Texas Holdem. Neymar però, non ha […]