Verona-Bologna 4ª giornata quote e curiosità

quote scudetto serie A Juventus
Serie A 4ª giornata: Juve, Inter e Fiorentina favorite su Betaland nei big match
15 September 2023
Il Milan cerca riscatto in Champions: quota 2.55 su Betaland contro il Newcastle 
18 September 2023

Verona-Bologna 4ª giornata quote e curiosità

quote-serie-a-betaland-per-le-scommesse-online-theclover-2

Al Bentegodi il Verona guarda dallpalto verso il basso il Bologna che cerca una vittoria per sorpassare gli avversari in classifica
Si prevede una sfida frizzante a Verona dove si scontrano due squadre in salute. I gialloblu giocheranno per la classifica ma anche un po’ per la storia: solo una volta nelle precedenti 32 partecipazioni nel massimo campionato l`Hellas è riuscita a trovare almeno tre successi (fin ora vittoria con Empoli e Roma e sconfitta con il Sassuolo) nei primi quattro appuntamenti stagionali, nel 1984/85. Marco Baroni, inoltre, potrebbe diventare il primo tecnico a ottenere più di due vittorie nelle prime quattro panchine in gialloblù nella competizione.

Il Bologna, però, che non perde fuori casa da quattro partite, è in netta ripresa e dopo il ko con il Milan della prima giornata, ha pareggiato a Torino contro la Juventus e poi ha battuto il Cagliari prima della sosta.

Le quote Betaland Bologna danno il Bologna favorito a 2.26, contro il pareggio a 3.25 e il segno 2 a 3.40.

CURIOSITA`

Il Verona – riporta la Lega Serie A – è la squadra che ha subito più tiri nel corso dei primi tempi di questo campionato (27), mentre solo il Napoli (otto) ha concesso meno conclusioni del Bologna (11) nei primi 45 minuti di gioco nella Serie A in corso.

PRECEDENTI

Il Verona ha vinto due delle ultime tre sfide di Serie A TIM contro il Bologna (1N), dopo che non aveva registrato alcun successo nelle sette precedenti (3N, 4P) e cerca la seconda vittoria consecutiva che contro questi avversari manca dal 1978. Il Bologna è la squadra contro cui il Verona ha la percentuale più bassa di sconfitte in Serie A (31%), considerando le avversarie che ha affrontato almeno 40 volte nella competizione (15 sconfitte in 48 precedenti).

Il Milan cerca riscatto in Champions: quota 2.55 su Betaland contro il Newcastle 

Leave a Reply

Your email address will not be published.