Vendetta riuscita. Nella World League di pallanuoto gli Azzurri battono la Spagna dimenticando così i Mondiali sfumati ai rigori. A Strasburgo la squadra di Campagna supera quello che poteva essere l’avversario più insidioso (e lo è stato visto che la semifinale è finita con il successo per 9-8 dell’Italia) e raggiunge la finale: difesa e ritmo alto sono state le carte vincenti del Settebello, che questa sera alle 20:00 ha la grande occasione di conquistare quel trofeo che ancora manca in bacheca.
Quote F1 2022, Leclerc si ferma in Francia: il Mondiale ora è a 4.50 su Betaland
L’ultimo ostacolo sono gli Stati Uniti, senza dubbio da rispettare, ma sulla lavagna scommesse di Betaland gli Azzurri sono nettamente favoriti. Per quanto riguarda i pronostici 1X2 i nordamericani sono proposti vincenti a 2.55, quota più alta rispetto a quella legata al successo dell’Italia, bancata campione a 1.84. Per quanto riguarda le altre sfide che assegneranno le posizioni meno nobili del torneo l’Australia (a 1.05) non dovrebbe avere problemi con il Canada.
La sfida tra Montenegro e Serbia vede i secondi favoriti a 1.86, mentre la Spagna a 1.56 non dovrebbe avere troppi problemi a superare la Francia.