Quote Basket Milano-Bologna: a 5.50 la rimonta della Virtus
12 June 2024Quote Italia-Albania: azzurri vincenti a 1.40 su Betaland. Spagna favorita contro la Croazia
14 June 2024Euro 2024 Germania-Scozia: il passo falso dei tedeschi a quota 10.50 su Betaland
Si comincia: venerdì 14 giugno alle 21:00 parte Euro 2024: Germania-Scozia, con la nazionale di Julian Nagelsmann carica di responsabilità considerando che ospita la competizione e che è una delle favorite per la vittoria insieme a Francia ed Inghilterra. I tedeschi devono quindi subito far valere l’enorme qualità della rosa con la quale proverà a strappare il titolo di Campione d’Europa all’Italia, anche perché le altre due squadre del girone A, Ungheria e Svizzera, non sono da sottovalutare.
Le quote Betaland in vista di Germania-Scozia danno quindi Neuer e compagni favoriti a 1.28, con il pareggio a 5.70 e il segno 2 per la Scozia di Steve Clarke a 10.50. Per il passaggio del turno l’accoppiata Germania – Svizzera è la preferita a 2.00. Come detto la Germania è una delle squadre più attese, anche perché insieme alla Spagna vanta il record di successi nella manifestazione, 3, ma l’ultima vittoria risale al 1996.
Euro 2024 Germania-Scozia probabili formazioni
Germania: Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz
Scozia: Gunn; Ralston, Porteous, Hendry, Tierney, Robertson; McTominay, Gilmour, McGregor, McGinn; Adams
Le quote antepost danno buone chance di successo ad una nazionale che potrebbe avere un cambio generazionale importante: colonne come Toni Kroos, İlkay Gündoğan, Thomas Müller, Manuel Neuer e altri sono probabilmente all’ultimo europeo e non possono farsi scappare la grande occasione di vincere in casa. L’Inghilterra è favorita su Betaland a 4.50, ma subito dietro ci sono Francia a 5.00 e Germania a 6.50. L’Italia è un po’ staccata a 17 volte la posta.