Posizioni aperte:
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI - JUNIOR
OIA Services è una società di diritto Maltese attiva nel settore del gaming da Dicembre 2014. Attualmente la società è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli no. 15238 per il gioco a distanza, e no. 72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail.
Da Gennaio 2021 la societa trasferirà le sue operazioni in Italia con sede operativa a Battipaglia. La OIA Services sta ricercando personale motivato per ampliamento organico.
Sede di Lavoro
Gli uffici hanno sede a Battipaglia (SA).
Attività Lavorative
- Supporto alla clientela via email, telefono e Live Chat;
- Assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito;
- Interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati);
- Verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione vs documenti ricevuti).
Requisiti
- Cittadinanza italiana o di uno deigli stati membri dell Unione Europea;
- Avere età compresa tra i 18 ed i 30 anni;
- Non avere procedimenti penali in corso;
- Ottime capacità comunicative (scritte e verbali);
- Flessibilità lavorativa (richiesta disponibilità a lavorare in turni serali, weekend e festivi);
- Propensione a lavorare in team;
- Multitasking;
- Diploma Scuola Superiore.
Superplus
- Precedente esperienza nel settore dei giochi;
- Precedente esperienza nell’Assistenza Clienti;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Buona conoscenza pacchetto MS Office.
ADDETTO/A SEGRETERIA
OIA Services è una società di diritto Maltese attiva nel settore del gaming da Dicembre 2014. Attualmente la società è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli no. 15238 per il gioco a distanza, e no. 72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail.
Da Gennaio 2021 la societa trasferirà le sue operazioni in Italia con sede operativa a Battipaglia. La OIA Services sta ricercando personale motivato per ampliamento organico.
Sede di Lavoro
Gli uffici hanno sede a Battipaglia (SA).
Attività Lavorative
- Attività di Front Office;
- Gestione delle telefonate, della posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita;
- Archiviazione, revisione e riepilogo dei contratti con clienti e fornitori;
- Collaborazione con il dipartimento finanziario per eventuali fatturazioni e pagamenti;
- Collaborazione con le risorse umane nella pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali interni;
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti, comprese prenotazione di voli ed alloggi quando necessario;
- Coordinamento, gestione e supervisione delle aree dell’intero ufficio: organizzazione, manutenzione e pulizia;
- Gestione degli ordini per la cancelleria, dispensa e materiale per la pulizia;
- Ogni altra attività quotidiana richiesta dal dipartimento amministrativo e finanziario.
Requisiti
- Cittadinanza italiana o di uno deigli stati membri dell Unione Europea;
- Avere età compresa tra i 18 ed i 40 anni;
- Non avere procedimenti penali in corso;
- Ottime capacità comunicative (scritte e verbali);
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e pacchetto office e di posta elettronica;
- Ottima propensione a lavorare in team;
- Multitasking;
- Diploma Scuola Superiore.
Superplus
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Precedente esperienza in ruoli equivalenti.