Europeo Under 19, Italia a quota 1.60 su Betaland nell’esordio con la Norvegia

Euro Under 19 2024: Calendario completo
15 July 2024
Quote calciomercato Berardi: la Juventus è a 2.50
15 July 2024
Euro Under 19 2024: Calendario completo
15 July 2024
Quote calciomercato Berardi: la Juventus è a 2.50
15 July 2024

Europeo Under 19, Italia a quota 1.60 su Betaland nell’esordio con la Norvegia

Dopo l’Europeo molto deludente della nazionale di Spalletti l’Italia guarda al futuro con l’Europeo Under 19. Oggi contro la Norvegia va in scena l’esordio della nazionale di Bernardo Corradi in un torneo che si giocherà in Irlanda del Nord fino al 28 luglio. Il primo ostacolo è la fase a gironi e oltre alla Norvegia gli azzurrini dovranno vedersela con Irlanda del Nord e Ucraina. In caso di passaggio del turno (basta il secondo posto) ci sarà la semifinale contro una delle nazionali qualificate del Gruppo B con Danimarca, Francia, Spagna e Turchia. La qualificazione alla semifinale vale anche il pass per il Mondiale Under 20 in programma nel 2025.

Si comincia dunque oggi pomeriggio e la prima dovrebbe andare bene per una nazionale che ha in Francesco Camarda e Simone Pafundi le due stelle più brillanti e in grado di fare la differenza. Sulla lavagna scommesse di Betaland l’Italia è data vincente contro la Norvegia a 1.60, per un buon vantaggio nei pronostici rispetto al segno 2 a 4.90. A 3.85 invece il pareggio. Nell’altra sfida del girone l’Ucraina parte favorita a 1.56 e dovrebbe imporsi contro l’Irlanda del Nord, data vincente a 5.10.

Portieri: Federico Magro (Lazio), Renato Bellucci Marin (Roma);

Difensori: Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Christian Corradi (Hellas Verona), Vittorio Magni (Milan), Filippo Calixte Mane (Borussia Dortmund), Filippo Pagnucco (Juventus);

Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Kevin Zeroli (Milan);

Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Francesco Camarda (Milan), Tommaso Ebone (Bologna), Simone Pafundi (Losanna), Diego Sia (Milan).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *