Formula 1 Sainz vince davanti a Norris e Leclerc. In MotoGp trionfo per Bagnaia
28 October 2024F1, Gran Premio del Brasile 2024: quote, calendario e diretta tv
29 October 2024Serie A Milan-Napoli: rossoneri favoriti a 2.40, campani a quota 2.95
Dopo un weekend ricco di emozioni, specialmente per il 4-4 nel big match tra l’Inter e la Juventus, la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. La decima giornata parte domani, martedì 29 ottobre, e tra le sfide in calendario spicca quella di San Siro Serie A Milan-Napoli: i rossoneri hanno dalla loro il fattore casa e il vantaggio di aver riposato per il rinvio della gara contro il Bologna, Antonio Conte si gode però il morale alle stelle di un gruppo che è tornato a dominare la classifica con un netto +4 rispetto all’Inter. Sulla lavagna scommesse di Betaland il Milan viene comunque dato favorito a quota 2.40, contro il pareggio a 3.50 e il segno 2 a 2.95.
Mercoledì scendono in campo le inseguitrici degli azzurri: l’Inter sfida un Empoli da non sottovalutare visto che in questa stagione ha già pareggiato contro Juventus e Fiorentina e battuto la Roma, ma i pronostici danno comunque i campioni d’Italia favoriti a 1.44. Tutto più facile almeno sulla carta per l’Atalanta, a 1.33 contro il Monza, e per la Juventus, a 1.40 contro il Parma.
Giovedì quote alte per Fiorentina e Lazio nonostante entrambe stiano vivendo un periodo da favola. La squadra di Palladino sfida il Genoa per un segno 2 a 1.93, quella di Baroni se la dovrà vedere con il Como e il successo in esterna dei biancocelesti vale 2.57. Situazione ben diversa Roma-Torino. Società, giocatori e tecnico stanno vivendo una forte contestazione e ai capitolini serve una reazione. Per dimenticare la brutta sconfitta incassata contro la Fiorentina ai giallorossi servirebbe un successo bancato a 1.72. A 3.80 il pareggio, mentre la vittoria in esterna del Torino, tornato al successo contro il Como dopo quattro sconfitte di fila tra campionato e coppa, vale
4.85 volte la posta.
Gears of Horus: un viaggio nella mitologia egizia sul Casinò di Betaland