
Allegri lancia il Milan verso l’obiettivo Champions: per i bookmaker è la quarta forza della Serie A
21 July 2025
Nations League volley femminile: Italia a quota 1.20 contro la Polonia
24 July 2025Leoni verso l’Inter: affare vicino secondo i bookmaker

L’Inter è sempre più vicina a mettere le mani su Giovanni Leoni. Il giovane difensore classe 2006, attualmente al Parma, è tra i nomi caldi del mercato estivo e per i bookmaker il suo trasferimento in nerazzurro appare ormai probabile: su Betaland, infatti, il passaggio all’Inter è quotato a 1.50, segnale di un’intesa che potrebbe concretizzarsi a breve.
Nella giornata di ieri, il procuratore del giocatore, Edoardo Crnjar, è stato avvistato nella sede dell’Inter, ulteriore conferma dell’interesse concreto del club milanese. Leoni, sotto contratto con il Parma fino al 2029, è reduce da una stagione positiva: 17 presenze in Serie A, molte delle quali sotto la guida di Cristian Chivu, oggi in orbita prima squadra nerazzurra e grande estimatore del talento ex Sampdoria.
Il Parma, che – ricorda Calciomercato – aveva acquistato Leoni proprio dalla Samp per 4,8 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita, parte da una valutazione di 40 milioni. Tuttavia, potrebbe aprire alla cessione per 25 milioni più una contropartita tecnica, con il nome di Sebastiano Esposito sul tavolo. L’attaccante classe 2002 è rientrato all’Inter dopo l’ultima stagione all’Empoli, dove ha giocato con Saba Goglichidze (classe 2004), difensore georgiano seguito proprio dal Parma.
Il club emiliano è molto attivo sul mercato: nei radar anche Giovanni Reyna, talento statunitense di proprietà del Borussia Dortmund, reduce dal prestito al Nottingham Forest. Anche in questo caso, il regista dell’operazione è Crnjar, lo stesso agente che sta curando il futuro di Leoni.
La concorrenza, però, non manca: Juventus, Milan e Liverpool seguono da vicino l’evolversi della situazione, ma al momento è l’Inter ad aver mosso i passi più concreti. E i bookmaker sembrano già aver scelto la favorita.
Nations League volley femminile: Italia favorita, il titolo a quota 1.90




